ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Si aggiunge anche il Milan alla schiera di club di calcio europei passati in mani cinesi. Con il closing del 13 aprile, il club rossonero è passa nelle mani di Li Yonghong e della Rossoneri Sport Investment Lux, unendosi all'Inter, dal…
Il Milan è cinese. Con il pagamento dell'ultima tranche si è conclusa la cessione a Sino Europe Sport (SES, il fondo guidato da Li Yonghong) si è chiusa l'operazione.
Di solito dopo una vittoria in campo si festeggia brindando o cenando insieme, mentre loro hanno deciso di immortalarsi in uno scatto 'fuori dalle righe'.
La Juventus travolge 3-0 il Barcellona e vede più vicina la semifinale di Champions League. Serata da incorniciare per i bianconeri al J-Stadium, la squadra di Allegri parte subito forte e al 7' passa in vantaggio con Dybala bravo a…
Le Farfalle azzurre, con le loro ali dorate, volano sul gradino più alto del podio in entrambe le finali di specialità. Con il 18.700 (D. 10 – E. 8.7) ai 5 cerchi conquistano il metallo più pregiato davanti alle ginnaste di…
Squadra: Le Farfalle conquistano l’argento nel concorso generale a squadre della nona Coppa del Mondo di Pesaro con il totale di 36.800 punti, dato dalla somma del 18.250 (D. 9.5 – E. 8.75) preso nell’esercizio ai 5 cerchi e il 18.550…
Mercoledì, 12 Aprile 2017 07:25

Esplosioni a Dortmund, ferito anche un agente

Written by
Sono due i feriti delleesplosioni che hanno danneggiato l'autobusa bordo del quale ieri a Dortmund viaggiavano i giocatori della squadra del Borussia Dortmund.
Premiato il match “eroico” del pupillo di casa targato Castellano.Il Primo Trofeo “Città di Palagianello” lo vince il pugile di casa Angelo Losavio. Il 27enne della Pugilistica Castellano è stato premiato come miglior boxeur dell’evento per la sua “eroica” condotta…

Utenti Online

Abbiamo 1481 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine