ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 29 Dicembre 2016 07:10

Wiggins annuncia il ritiro «Ho vissuto un sogno»

Written by
Bradley Wiggins ha annunciato il suo addio al ciclismo. Il campione britannico, 36 anni, vincitore in carriera del Tour de France nel 2012, e di 4 ori olimpici nell'inseguimento, da Atene 2004 fino a Rio 2016, lo ha ufficializzato sul suo…
Carlo Tavecchioapre al boxing day all'italiana. Il presidente della Figc, che nei giorni scorsi è stato criticato dal numero uno della Lega B Andrea Abodi per essersi espresso contro le partite di campionato a Natale, ha fatto chiarezza sul proprio…
"Se il gioco del calcio deve essere anche intrattenimento e spettacolo mi sono sposato il regista giusto, quello con Sarri è un matrimonio che ho voluto fin dall'inizio e sta dando i suoi frutti". Sono le parole del presidente del…
Petra Kvitova è stata dimessa dall’ospedale dove è stata operata alla mano sinistra ferita dopo l’aggressione subita martedì scorso da parte di un uomo armato di coltello che si era introdotto nell’abitazione della tennista ceca.
Sabato, 24 Dicembre 2016 01:18

Milan trionfa in Supercoppa, Juve ko ai rigori

Written by
Settima Supercoppa italiana per il Milan: la squadra, guidata da Vincenzo Montella, ha battuto ai calci di rigore 5-4 la Juventus nella finalissima giocata allo Jassim Bin Hamad Stadium di Doha, riedizione della finale di Coppa Italia persa dai rossoneri…
Venerdì, 23 Dicembre 2016 00:00

Offese a Ruediger, Lulic squalificato 20 giorni

Written by
Il giocatore della Lazio Senad Lulic è stato squalificato per 20 giorni - e multato di 10.000 euro - in seguito alle sue frasi offensive rivolte al giocatore della Roma, Antonio Ruediger al termine del derby del 4 dicembre.
Giovedì, 22 Dicembre 2016 13:01

Kvitova operata alla mano, previsto stop di 3 mesi

Written by
Dovrà stare ferma almeno 3 mesi Petra Kvitova la tennista ceca aggredita ieri nella sua abitazione di Prostejov e ferita alla mano sinistra da un uomo armato di coltello. La numero 11 del ranking mondiale, si è sottoposta a un…
La Quero-Chiloiro archivia altra stagione da protagonista della boxe - Tutti i numeri: 62% vincente su 346 match disputati Il sogno tricolore dei professionisti Boezio e Castellano  Il futuro da scoprire dei talenti a partire dall’azzurro Attolino
Torna, puntuale come ogni tradizione che si rispetti, il Santo Stefano Pugilistico reggiano, con tanto di campioni internazionali, atleti professionisti e amatoriali di prim'ordine nazionali, con tanta volontà, abilità e sport di qualità.

Utenti Online

Abbiamo 761 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine