ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 13 Marzo 2020 14:20

Coronavirus, stop a Champions e Europa League

Written by
Tutte le partite delle competizioni Uefa, compresa la Champions League e l'Europa League, non si terranno la prossima settimana. Lo comunica la Uefa. "Alla luce degli sviluppi dovuti alla diffusione del Covid-19 in Europa e delle relative decisioni prese da…
Mister Buonafede, come giudica questo inizio anno per la Virtus Taranto? Non potevamo avere un inizio migliore, sono cresciute le iscrizioni da parte dei bambini, siamo arrivati ad una quota di 120 iscritti. Spero ci siano ulteriori incrementi perché stiamo lavorando…
Il Consiglio Federale della Figc nella riunione straordinaria, in conseguenza di quanto disposto dal Dpcm firmato il 9 marzo, ha sospeso le partite organizzate dalle Leghe in programma su tutto il territorio nazionale fino al 3 aprile. Il Consiglio ha conferito…
Il campionato di calcio di serie A si ferma, ma non sarà solo in questa 'resa' di fronte all'avanzata del coronavirus: lo sport italiano ha deciso di farlo tutto insieme, fino al 3 aprile. Aveva chiesto però che a mettere…
La Juventus batte l'Inter e torna in vetta al campionato di serie A. Il big match dell'Allianz Stadium, giocato a porte chiuse e in un'atmosfera surreale a causa delle limitazioni legate all'emergenza coronavirus, è finito 2-0 per i bianconeri. Dopo…
Il Comune di Villa Castelli riceve un finanziamento di € 100.000 dalla Regione Puglia per il Campo Sportivo Comunale.
Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League Valencia-Atalanta in programma martedì prossimo in Spagna si giocherà a porte chiuse. Ad ufficializzarlo l'Uefa che ha adottato tale misura in relazione all'emergenza coronavirus.
Quando a Grottaglie cesserà il dispendioso polverone che ruota attorno alla roboante “Città europea dello Sport 2020” ci si accorgerà della fallimentare politica della giunta D’Alò. Una città completamente allo sbando.
La Fipav ha fatto chiarezza sul futuro dei campionati e sulle modalità di recupero della 17esima giornata della serie cadetta maschile, così come della Serie D femminile e in generale di tutti i campionati federali bloccati durante la scorsa settimana.

Utenti Online

Abbiamo 1151 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine