ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 16 Novembre 2018 15:30

Furia Malagò sul governo

Written by
"Non una riforma, ma l'occupazione del Coni". Giovanni Malagò non usa giri di parole per descrivere gli effetti della norma che il governo giallo-verde ha inserito nella bozza della manovra. Nemmeno dopo la bocciatura della Giunta Raggi alla candidatura Roma…
Ai campionati Assoluti di boxe di Pescara – dal 4 al 9 dicembre prossimo – la Quero-Chiloiro Taranto lancia Andrea Ottomano ed Ernesto Mariano.
Massimiliano Allegri ha vinto la panchina d'oro 2017-2018 per la serie A, il riconoscimento che viene assegnato dagli allenatori al miglior tecnico della stagione. Il tecnico della Juventus ha ottenuto 17 voti. Al secondo posto ex equo Maurizio Sarri (Napoli)…
Grande prestazione della Juve a San Siro. I bianconeri vincono 2-0 sul Milan, riportandosi a +6 sul Napoli e allungando sull'Inter a +9. Il vantaggio arriva nel primo tempo con Mandzukic, bravo a sfruttare il cross di Alex Sandro ma…
A fine febbraio del 2019 il pugile pugliese Marco Boezio ritenterà l’assalto al titolo italiano dei pesi “Medi”. A distanza di soli due mesi della conquista sfiorata con Mirko Geografo - il 22 settembre scorso a Roma sconfitta con verdetto…
Cristiana Capotondi è la nuova vicepresidente della Lega Pro. L'Assemblea della Lega Pro riunita oggi a Firenze infatti, oltre ad aver nominato come nuovo presidente Francesco Ghirelli, ha eletto anche i due vicepresidenti: Capotondi e Jacopo Tognon.
Un pareggio che sa di trionfo quello che l'Inter porta a casa nel big match contro il Barcellona. A San Siro finisce infatti 1-1 nella quarta giornata del gruppo B di Champions, con i blaugrana a dominare per quasi tutta…
La Quero-Chiloiro Taranto lancia i suoi atleti all’assalto della massima competizione della boxe italiana. A Potenza, da venerdì 9 a domenica 11 novembre, si terranno i campionati regionali Elite, validi come qualificazione ai 96mi Campionati Italiani Assoluti, che avranno luogo…
Il Caporal maggiore dell'Esercito italiano Lara Mori, nella finale All around al Campionato del Mondo di Doha, si stabilisce al 22° posto tra le migliori 24 con il complessivo, sui quattro attrezzi, di 51.532 punti.

Utenti Online

Abbiamo 867 visitatori e nessun utente online