ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Salute & Benessere (1803)

Nell'ambito della campagna "Illuminiamo il futuro 2019”, promossa da Save the Children, contro la dispersione scolastica, l'associazione A tutta coda, in collaborazione con il Centro Cinofilo ACSI Taranto ed altre realtà associative, ha organizzato una giornata di avvicinamento ai benefici…
Cosa fare? Rimuovere le esposizioni ai cancerogeni! L’unica strada è la Prevenzione Primaria! Dr. Prisco PISCITELLI, Medico Specialista di Medicina Preventiva, Epidemiologo, Ricercatore ISBEM e Vice Presidente Nazionale della SIMA (Società Italiana Medicina Ambientale)
L'allarme del Ministero della protezione dei consumatori tedesco: "Un cucchiaino può essere mortale."  È scattata l’allarme europea per gli integratori alimentari contenenti caffeina purissima in polvere.
DOMANI domenica ultimo giorno per visitare al Molo Sant’Eligio, con ingresso gratuito, la Fiera del Mare una esposizione con 50 stand dedicati al mare, alla enogastronomia e alle Istituzioni. Domani in serata (ore 19.00) concerto finale gratuito del Pàthos Quartet
Diversamente da quanto si è sempre pensato, sono numerosi i trattamenti estetici di cui possono beneficiare le donne in cura, anche nel corso delle terapie.
Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa di Giampaolo Vietri, consigliere comunale e provinciale di Taranto dei Fratelli d’Italia.
Il giorno tanto agognato è arrivato. Inizieranno lunedì 14 ottobre le lezioni del Corso di laurea in Medicina e Chirurgia, che arriva a Taranto dopo il si della Conferenza dei Servizi decisoria e dopo un lavoro comune di Regione,Asl, Università, Comune…
Venerdì, 11 Ottobre 2019 04:02

Ho provato il Neurofeedback. Ecco com'è andata

Written by
Insonnia, emicrania, acufeni, disturbi dell’umore ma anche depressione, ansia e tachicardia, sono questi i principali problemi che con il metodo Neurofeedback dinamico non lineare NeurOptimal il cervello percepisce diversamente ritrovando la stabilità e l’efficienza perduta a causa di traumi fisici…
Il 90% è rappresentato da bambini sotto i 5 anni d'età. Il paese africano è alle prese con la più grande epidemia di morbillo al mondo. Anche il personale medico è affetto dalla malattia.

Utenti Online

Abbiamo 909 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine