ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Salute & Benessere (1803)

Da diversi giorni, la "Oasis of the Seas" sta affrontando la più temuta epidemia dei passeggeri delle crociere. La società ha deciso di anticipare la data di ritorno. La Royal Caribbean ha fatto sapere che rimborserà il costo della crociera…
Caratteristiche e modalità di partecipazione al bando riservato a progetti di ricerca di base o clinica di enti pubblici e privati non profit.
Per la Cassazione è giusta la condanna inflitta all’azienda per il danno biologico dovuto al tumore diagnosticato al dipendente a causa del fumo altrui nell’ufficio angusto.
La lettera è firmata, arriva da un messaggio whatsapp, è come un grido graffiato sul vetro, quello che separa dalla strada una casa del Borgo di Taranto.
E' bufera sul caso della 'schedatura' da parte del ministero della Salute di alcuni componenti del Consiglio superiore di sanità (Css), sulla base dei loro orientamenti politici e di quelli di alcuni loro parenti sollevato stamani (ieri ndr) dal quotidiano…
Epidemie nel mondo. Il virus dell'influenza H1N1, noto come "influenza suina", ha ucciso 42 persone in California da ottobre. Gli anziani i più a rischio, ma anche donne incinte e bambini. Per gli esperti: il miglior rimedio, il vaccino
Investimento da 5 miliardi per Wand, un dispositivo cerebrale senza fili per registrare, stimolare e modificare l’attività cerebrale in tempo reale
Il piccolo Camron ha iniziato a sentirsi male dopo aver odorato il pesce. Ogni soccorso è stato vano
La manovra favorisce le grandi aziende farmaceutiche e penalizza i malati di sindrome rare? “Disinformazione”, tuona la ministra della Sanità dopo l’uscita di un blog del direttore dell’Omar. La disputa dall’inizio

Utenti Online

Abbiamo 1201 visitatori e nessun utente online