ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2066)

Dopo 20 anni e fa la presentazione ufficiale del disco dal vivo al Premio Mia Martini l'11 ottobre a Bagnara Calabra dove ritira il Premio alla Carriera Mia Martini
È emerso per la prima volta nella fiorente scena del blues dai primi anni '60 a Londra, prima di contribuire alla creazione di Cream. Era considerato uno dei batteristi più innovativi e influenti della sua generazione. Aveva 80 anni
L’attrice salentina Carla Guido protagonista della prima edizione del Premio “I Sassi” a Matera, in programma domenica 6 ottobre alle 19.30 presso Casa Cava. Suo, infatti, il reading dei brani dei tre libri in lizza per il riconoscimento, ideato dalla…
Sono piccoli musicisti che si sono esibiti in prestigiose location in giro per l’Europa e che ora si preparano a un doppio appuntamento di grandissimo prestigio. Saranno due giorni di emozioni per la Ma.Ma.Òrchestra, composta da 17 elementi, tutti tra…
Torna il Festival Internazionale Storytelling Time, un evento internamente dedicato all'arte del raccontare, organizzato del Comune di Bolzano in collaborazione con Sagapò e la Compagnia di Storytelling Raccontamiunastoria.
San Marzano di San Giuseppe (Taranto) - La Pro loco Marciana rimette in scena lo spettacolo in costume arberesh “Vej Kurore”, espressione della lingua arbereshe la cui traduzione è “prendere corona”, il modo con cui si indicava nelle comunità arbereshe…
Una Medea on the road, secondo una visione off, fuori dagli schemi classici e dallo spazio performativo del Teatro Olimpico, sarà il prossimo appuntamento del 72° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, direzione artistica di Giancarlo Marinelli:
Il futuro, il passato, la malinconia, l'allegria: tutti elementi che caratterizzano il genere musicale di Achille Lauro, il “ribelle musicale” scoppiato in questi ultimi due anni.
Dopo il grande successo estivo del festival “Chitaras”, l’Ateneo della chitarra e delle Arti di Taranto ha deciso di offrire al nostro territorio la “Notte Rosa” un evento unico, irripetibile, una serata indimenticabile, viva, positiva e dinamica.

Utenti Online

Abbiamo 1060 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine