ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Spettacolo (2076)

Inghilterra, 1953. E' John C. Reilly, l'attore che impersona Ollio ad essere candidato all'Oscar, la trama del film, in questi giorni nelle sale, è davvero interessante.
Una prospettiva inusuale per leggere la storia della letteratura e della cultura italiana e mondiale attraverso le più grandi opere di scrittrici e poetesse da Saffo alla fine del Novecento. 
ASCOLI PICENO - La compositrice Ada Gentile andrà a Cracovia, in Polonia, dal 13 al 16 maggio per partecipare al 12° Festival di Musica Contemporanea organizzato da Marcel Chyrzinski, presidente dell’Unione dei Compositori Polacchi.
Dopo il successo della prima tappa in Tunisia, dal 10 al 12 maggio il progetto "I Fari culturali del Mediterraneo" arriva a Patrasso, in Grecia.
L’ENDAS di Taranto – Ente di promozione sociale e sportiva, che quest’anno festeggia i 70 anni di vita – organizza le PALESTRIADI FITNESS&MOVIMENTO, la prima edizione di attività fisica dedicata al benessere e allo sport.
L’AQUILA - Il film, ambientato in una austera ed intellettuale Londra del 1872, diretto dal regista P.B. Shemran, è una storia drammatica, intensa e soprattutto attualizzata in modo molto interessante.
I concerti in programma nel calendario del TJF 2019 sono stati seguiti da oltre 25mila persone il 12% di pubblico in più rispetto allo scorso anno.
I Desdæmona comunicano ufficialmente i nomi dei nuovi sessions a completamento della line-up per i prossimi impegni live.
C’è grande attesa per l’ultimo lavoro della Compagnia “Quanta Brava Gente”, che debutterà all’Auditorium Tarentum  venerdì 10 maggio 2019 alle ore 21 (ingresso ore 20.30) con  lo spettacolo “Una volta nella vita”. 

Utenti Online

Abbiamo 1160 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine