ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Teramo (9)

TERAMO - Bellissima mattinata a Teramo per le premiazioni del Concorso Fotografico “Il Potere della Fame” nell'ambito dei progetti di Alternanza scuola-lavoro tra il Liceo Scientifico Delfico ed il Liceo Coreutico di Teramo con Faraone Industrie SpA. Un'allegra sfilata di Majorette…
ROSETO (Teramo) - Da una parte c’è l’ufficialità. Il drappo che svela la targa ricordo dei personaggi illustri. Il sindaco con la fascia tricolore. Il deputato locale (Tommaso Ginoble). I rappresentanti delle istituzioni.
ROSETO (Teramo) - Portare in televisione Gabriele d’Annunzio nel 1988, davanti al grande pubblico di Mike Bongiorno, non era facile. Il Vate pescarese non era ancora del tutto sdoganato. Daniela Musini, pianista, attrice e poliedrica artista rosetana, quel coraggio l’ebbe.
Dopo oltre 100 anni dallo scoppio della prima guerra mondiale (1914-1918) e mentre conducevo le ricerche sui caduti giuliesi (ad oggi 122 nominativi censiti) poi pubblicati a corredo della ristampa del libro del giornalista giuliese Francesco Manocchia “Quando c’era la…
Conclusa senza intoppi la prova preselettiva del concorso per 56 posti di Operatore Socio Sanitario che la Asl di Teramo aveva bandito a gennaio 2016 e che aveva visto gli Uffici dell’Azienda inondati da circa 6.400 domande di partecipazione.
Estrazione della lotteria e l’incendio della Torre dell’orologio chiudono la XV edizione  Novità di quest’anno la Gran Dama custode delle chiavi della città di Tortoreto Gemellaggio tra le Associazioni “Due Torri” di Tortoreto e “Palio del Duca” di Acquaviva Picena
Fano Adriano (Teramo) - Anche nella comunità di Fano Adriano, dopo quella di Giulianova, è stato ricordato il centenario dell’entrata in guerra dell’Italia contro gli austroungarici.
Roseto degli Abruzzi (Teramo) - Nato a Roseto degli Abruzzi nel 1975 il C.F.N.R. quest’anno raggiunge i suoi primi 40 anni di vita e li festeggia con una serie di iniziative artistiche, culturali e sportive degne di un sodalizio che…
Martedì, 19 Maggio 2015 21:38

La filatelia in mostra a Scerne di Pineto

Written by
Annullo filatelico e Poste Italiane presenti nella scuola primaria di Scerne Roseto degli Abruzzi (Teramo) - Anche quest’anno la Federazione fra le Società Filateliche Italiane in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico Rosetano, organizza la Giornata della Filatelia edizione 2015.

Utenti Online

Abbiamo 870 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine