ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Reggio Calabria (30)

Sono state ritrovate in nottata, nei pressi di un torrente, la signora di 46 anni con la propria figlia di 14, che dal primo pomeriggio di ieri si erano perse nelle montagne dell'Aspromonte. A dare l'allarme il marito della signora.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente comunicato relativo al report sull’assemblea cittadina di domenica 14 ottobre, convocata dal CSOA “Angelina Cartella”alla luce degli aggiornamenti peggiorativi sul caso Riace e propedeutica al presidio di martedì 16 a Piazza Italia in sostegno a Lucano.
Riceviamo e pubblichiamo -  Antifascismo oggi è diventata una parola “demodé” in significati e contenuti. La retorica sterile della memoria sbiadita da un lato, ed un revisionismo storico dall’altra, l’hanno svuotata di contenuti, facendone una bandiera da sventolare un solo giorno…
Riceviamo e pubblichiamo - Ancora una volta, in campagna elettorale, chi finora si è reso protagonista dell’impoverimento dei nostri territori e delle nostre vite, propone le solite ricette fallimentari.
Riceviamo e pubblichiamo. Politiche della casa ancora in stallo. Nessuna notizia trapela dall’amministrazione comunale dopo il ritiro delle deleghe all’ex assessora Angela Marcianò.
Riceviamo e pubblichiamno - Sul tema diritto alla casa e alloggi popolari, la città rischia di ritornare ad una situazione di stallo, come quella di sette mesi fa.  La nuova assenza di un assessore alle politiche abitative e a breve di…
Riceviamo e pubblichiamo - Una procedura informatica è la proposta che l’Osservatorio sul disagio abitativo (Centro sociale A.Cartella, Centro sociale Nuvola Rossa, Comitato Solidarietà Migranti, Società dei Territorialisti e Un Mondo Di Mondi), Reggio Non Tace e Collettiva AutonoMia hanno…
Riceviamo e pubblichiamo - Il settore agricolo con i miliardi di profitto che genera fa dell'Italia uno dei principali produttori in Europa.
Viene pubblicato, nella sezione Link  giù il calendario delle iniziative programmate presso la Biblioteca per il mese di Aprile 2017.

Utenti Online

Abbiamo 1145 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine