ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Incontri, conferenze, commemorazioni, visite ai luoghi della Resistenza, spettacoli e proiezione di film. Come ogni anno, a Reggio Emilia e in provincia sono numerosi gli appuntamenti proposti da istituzioni e associazioni per ricordare l’anniversario della Liberazione dal nazifascismo e la…
Interessante iniziativa del Comune di Piacenza che avvia un percorso formativo volontario per il rilascio del patentino ai proprietari di cani. Per un possesso consapevole per chi un cane lo ha già e per chi ne vorrebbe uno.
Martedì, 18 Aprile 2017 08:27

Parma - Nel piccolo…c’è la giusta misura

Written by
FISMO e Confesercenti Parma lanciano la nuova campagna pubblicitaria a promozione dei negozi del centro.
L'Assessore alla Cultura del Comune di Parma, Laura Maria Ferraris, con le direttrici artistiche della manifestazione, Camilla Mineo e Chiara Canali, ha tagliato il nastro della mostra omaggio a Nino Migliori.
Cinque uomini della squadra speciale, opportunamente addestrati hanno infatti presidiato in borghese i luoghi dove statisticamente avvengono con maggior frequenza i borseggi cioè il mercato della Ghiaia e le linee di Bus Urbani nella Direttrice Est-Ovest-Est.
Ricostruzione, tornano a casa la scuola di musica e la filarmonica 'Giustino Dazzi' .Inaugurata a Concordia sulla Secchia (Mo). Bonaccini e Costi: “Premiata la grande tenacia di chi ha sempre animato la scuola, la stessa di un territorio che non…
Il 5 marzo, prima domenica del mese, ricorre la giornata ecologica stabilita dal Piano regionale per l’aria, che dalle 8.30 alle 18.30 prevede le stesse limitazioni al traffico già in vigore dal lunedì al venerdì: divieto di circolazione per le…
Sabato, 04 Marzo 2017 06:10

Arriva a Parma EmiLib

Written by
Emilia Digital Library è la nuova biblioteca digitale che offre a tutti i cittadini del territorio parmense la possibilità di accedere ad un enorme patrimonio librario: oltre 21mila e-book e più di 5000 periodici e quotidiani.
Accordo tra Ministero della Difesa, Agenzia del Demanio, Regione Emilia-Romagna, Comune e Azienda USL di Piacenza per la riqualificazione urbana della città senza nuovo consumo di suolo.

Utenti Online

Abbiamo 706 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine