ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Rimini (9)

L'Arpae ripete i controlli nelle località in cui era scattato il divieto di balneazione e riscontra valori nella norma. A Rimini i tuffi in mare non si sono mai fermati nonostante gli avvisi in spiaggia. 
Dopo aver visto il filmato, caricato su WhatsApp, e ora bloccato dai carabinieri, la 17enne si è rivolta alla madre che si è recata dai carabinieri della provincia del riminese dove abita. La denuncia è arrivata sul tavolo della magistratura…
Milano - Promuovere la realizzazione della rete ciclabile nazionale Bicitalia* (www.bicitalia.org) e sensibilizzare, lungo il percorso, i rappresentanti delle istituzioni, i portatori di interessi economici, sociali e ambientali e i semplici cittadini sui temi delle infrastrutture e dei servizi necessari…
Finanziamenti per la difesa del suolo e della costa, per sostenere il turismo e la sanità e per il tecnopolo. Il punto sulle priorità degli interventi regionali nel territorio riminese è stato fatto dal presidente della Regione Stefano Bonaccini, nel…
Roma - Tre diciottenni sono stati feriti a coltellati la scorsa notte sulla spiaggia di Riccione, sembra dopo una discussione con alcuni nordafricani durante il concerto di Radio DeeJay. I tre sono tutti originari della provincia di Como e avevano…
Roma - E' stato fermato il presunto autore dello stupro di una giovane milanese che ha innescato la psicosi violenze sul litorale di Rimini. A dare la notizia e' stata la polizia in un tweet. "Rimini.
Rimini - E' stata trovava semincosciente attorno alle 5 di questa mattina nei pressi del lungomare di Miramare, a Rimini, da alcuni passanti che hanno chiamato i carabinieri. Non ricorda nulla e non ha per ora sporto denuncia la turista…
Rimini - Sorpreso a molestare un ragazzino sull'autobus, viene inseguito e bloccato da una donna che si trovava sullo stesso bus, e che lo aveva riconosciuto come il molestatore del figlio undicenne in mattinata sullo stesso automezzo, con l'aiuto di…
Rimini - In autostrada con la Golf car. E' la scelta davvero estemporanea costata una multa ad un principe degli Emirati Arabi, sorpreso dalla Polizia Stradale di Rimini mentre, alla guida di uno dei mini veicoli che si usano abitualmente…

Utenti Online

Abbiamo 951 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine