ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Milano (217)

(Lnews - Milano) "Abbiamo fatto una Legge che prevede interventi non solo per prevenire e combattere la criminalità organizzata, ma anche per sostenere concretamente le vittime".
Serata con la poesia di ELENA GERASI e NOHEMI MILAGROS DORIZZI che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, lunedì 20 marzo 2017, alle ore 20,45 al CAM Ponte delle Gabelle, in via San Marco, 45 a Milano.
(Lnews - Milano) "In Lombardia già 167 scuole sono a maggioranza straniera e 789 hanno una percentuale di alunni stranieri superiore al 30. Un dato su cui riflettere profondamente.
(Lnews - Cassinetta di Lugagnano/Mi) "Regione Lombardia sostiene in modo convinto l'innovazione delle aziende, favorendo il trasferimento tecnologico dal settore universitario e della ricerca applicata al mondo imprenditoriale".
 "Quella della Life science - la ricerca biomedica, la medicina, le biotecnologie, l'invecchiamento in buona salute - è una filiera su cui si può giocare la vera sfida del futuro per il nostro territorio".
Riceviamo e Pubblichiamo - Il Coro “QUESTO E’ IL FIORE DEL PARTIGIANO” vi invita a partecipare al corso di canto dedicato ai repertori della Resistenza italiana, aperto a tutti, tenuto da Mario Toffoli, che avrà luogo, il martedì, per dieci…
"A nome di tutta la Giunta regionale lombarda, desidero esprimere cordoglio e vicinanza alla famiglia di Francesco Pischedda. Quanto accaduto la scorsa notte a Colico (Lecco) dimostra ancora una volta il grande valore e il coraggio straordinario di coloro che…
L'assessore all'Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile di Regione Lombardia Claudia Terzi
Il 7 febbraio si inaugura in Statale il ciclo di incontri dal titolo "Il principio di non discriminazione e le sue declinazioni nei principali settori del diritto. Origini e nuove sfide del diritto antidiscriminatorio"

Utenti Online

Abbiamo 859 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine