ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Cuneo (58)

A disposizione oltre 40 mila euro per progetti  di sensibilizzazione.  Il bando scade il 31 agosto 2018.
Il Consiglio provinciale e il presidente Borgna sono intervenuti sul significato dell’avvenimento: La Costituzione Italiana
Cuneo – I prodotti agricoli della provincia di Cuneo ed in particolare le pere sono stati protagonisti della trasmissione “Buono a sapersi” di mercoledì 22 novembre su Rai Uno, condotta dalla cuneese Elisa Isoardi.
Cuneo - Pulitanò: “La Provincia cerca una soluzione progettuale condivisa con l’Anas”. – Il problema della pericolosità dell’incrocio in località “Olle” a Vicoforte Mondovì, tra la strada statale 28 e la provinciale 221, è stato al centro dell’incontro che si è…
Cuneo – La Sala Mostre della Provincia ospita dal 6 al 16 marzo 2017 la mostra d’arte collettiva degli artisti dell’associazione “Art en ciel”. L’inaugurazione dell’esposizione è prevista per lunedì 6 marzo alle 17.
“Un uomo di analisi e di azione, capace di incidere nella storia di una comunità”.  Cuneo “E’ stato uomo di analisi e di azione. Non credo di aver mai incontrato altre persone così capaci di incidere, come ha fatto lui,…
Risultati molto interessanti presentati in Provincia a Cuneo. Ora saranno trasmessi in Regione e al ministero dell’Ambiente 
Cuneo – Lunedì 20 febbraio alle 16, nella Sala Mostre della Provincia, inaugurazione della mostra personale “Armonie di-segni e colori” di Carlo Demarchi che sarà visitabile fino al 2 marzo 2017.
Cuneo – Dopo cinque anni dall’ultima edizione torna la Baìo di Sampeyre. La manifestazione si svolge in due domeniche consecutive e nel seguente giovedì grasso.

Utenti Online

Abbiamo 1436 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine