ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (248)

La Regione Puglia ha aggiornato al 30 Giugno 2016 l'elenco delle associazioni dell'universo femminile della regione che si occupano a 360 gradi delle tematiche delle donne, diritti e altro a corredo del loro impegno. Ecco la suddivisione 14 Taranto -…
La Regione Puglia, ad estate già avanzata, con qualche focolaio già acceso qua e là promulga il nuovo piano operativo del 2016.
Domenica 7 agosto nel chiostro del comune di Putignano si terrà lo spettacolo “Uomini venuti dal mare” scritto dall'esclusivista Mimmo Rollo
Il Tar di Lecce ha negato ai sindaci la possibiiità di obbligare l'Acquedotto Pugliese a riaprire i rubinetti dei cittadini morosi
 Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta daRosa D’Amato - Portavoce M5S al Parlamento Europeo: " Ma il turismo e’ una cosa seria"
Sono partiti i lavori per l'efficientamento di "Torre del .avolo", il più importante impianto di sollevamento gestito da Acquedotto Pugliese, che consente ai liquami di buona parte del capoluogo, di raggiungere il depuratore di Bari Est.
Torna sabato 6 agosto sulla rotonda del lungomare Starita "Burraco in Biancorosso", lo spettacolare torneo giunto quest'anno alla II edizione a cui si dovrà partecipare indossando i colori della città di Bari.
La bella barese che ha vinto la selezione regionale di Monopoli ha già in tasca il biglietto per Jesolo - Il precedente appuntamento provinciale, ha premiato Selenia Spronato Miss Miluna Crispiano.
Questa sera, alle ore 19.30, presso la piazzetta sotto la torre, a Torre a Mare, sarà inaugurata la nuova area giochi per bambini realizzata dall'assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Bari.

Utenti Online

Abbiamo 837 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine