ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Bari (245)

La ripartizione Culture rende noto che è online sul sito istituzionale, a questo link, l'esito dell'avviso pubblico per la concessione di contributi agli organismi culturali per l'anno 2016.
Si terrà mercoledì 28 dicembre 2016, a partire dalle ore 18, presso il Nuovo Teatro Abeliano, la festa "Canti di Natale", serata nella quale artisti, cantanti e poeti interpreteranno e reciteranno i migliori brani della tradizione natalizia barese: canzoni e…
Anche quest'anno l'amministrazione comunale ha promosso "Natale negli Ipogei 2016", l'iniziativa che offre a cittadini e turisti la possibilità di visitare luoghi sconosciuti e molto suggestivi come gli ipogei. Per l'edizione 2016 sarà aperto al pubblico quello di Villa Giustiniani,…
MIUR, Arcigay, AdolescenDay, Agedo, Telefono Azzurro promuovono “Un bacio”  Un Bacio experience: ad Alberobello con Laterza (Agedo) e Pignatelli
L'assessore all'Ambiente Pietro Petruzzelli ha diramato il programma tecnico operativo finalizzato al contenimento della presenza dei roditori nella città di Bari, definito dall'AMIU.
A scuola di saper fare oltre di essere. Pare essere questa la scommessa. Si apre infatti  domani, venerdì 16 dicembre, all'Hotel Villa Romanazzi di via Capruzzi 326 a Bari, il workshop in europrogettazione promosso dalla portavoce del M5S al Parlamento…
Riceviamo e pubblichiamo - La CNA ha ricevuto dalla prima Commissione Consiliare la bozza di Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2017 e Bilancio pluriennale 2017-2019 della Regione Puglia.
"Non è più una sorpresa ma piuttosto una piacevolissima conferma: il Primitivo consolida il suo ruolo di ambasciatore della Puglia nel mondo".
Il direttore Antonio Peragine tenta  un varco nelle istituzioni “il corriere nazionale”, giornale online,  per l’intitolazione del nuovo ponte a Bari favore del Cav. Giuseppe Calabrese

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1083 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa