ANNO XIII Novembre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Brindisi (70)

Si è svolto ieri, presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Castelli, un incontro programmatico che ha dato l’avvio ad un Tavolo Tecnico Permanente sulle Politiche Sociali e che ha visto operare in sinergia l’Amministrazione Comunale e le Istituzioni…
E’ di questa mattina (ieri ndr) la nota che ho inviato ad ARCA (Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare) e all’ Assessore Regionale alle Politiche Abitative per richiedere la realizzazione di nuovi ALLOGGI DI EDILIZIA POPOLARE.
In occasione della “Giornata delle Forze Armate”, il Comune di Villa Castelli organizza per Lunedì 4 Novembre, la celebrazione della giornata “Per non Dimenticare”.
Nella giornata di oggi, 30 Settembre 2019 (ieri Ndr), sono stato ricevuto, insieme al Vice Sindaco Francesco Amico e al Vice Segretario rag. Francesco Muolo, dal Tenente Colonnello Osvaldo Regina presso il Centro Logistico Munizionamento e Armamento dell'Aeronautica Militare -…
Oggi Venerdì 13 Settembre 2019 (ieri ndr) nella Sala Consiliare del Comune di Villa Castelli, alla presenza del Presidente del Comitato Festa Patronale Don Antonio Andriulo e del Sindaco Giovanni Barletta, è stato presentato il programma della Festa dedicata ai…
Con soddisfazione comunico che il giorno 2 Agosto c.m. la Provincia di Brindisi settore Viabilità, Mobilità, Trasporti e Regolazione Circolazione Stradale, ha fatto giungere presso la sede comunale una risposta alla sollecitazione da me effettuata in data 29/07/2019 relativa allo…
Si è tenuto ieri sera, giovedì 18 Luglio nella suggestiva cornice del Corso Vittorio Emanuele, la presentazione degli eventi estivi denominato "RestiAmo a Villa Castelli".
“Ci interessa … Ancora”, questo è il nome della Settimana Sociale 2019 organizzata e promossa dalla Società Cooperativa Sociale “L’Ala”, in collaborazione con la Parrocchia San Vincenzo De’ Paoli, dal 17 al 26 Febbraio presso il Comune di Villa Castelli , prov. di Brindisi.
“Grazie alla fondamentale mediazione del governo, l'accordo tra Enav e organizzazioni sindacali ha scongiurato la chiusura del Centro di controllo di Brindisi, lasciando sul territorio un'importante eccellenza tecnologica.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1163 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa