ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Brindisi (75)

Il sindaco di Villa Castelli, Giovanni Barletta, guarda avanti e pensa al rilancio dell’economia nel proprio territorio. Le notizie che giungono dalla Regione Puglia relative al bollettino epidemiologico, cominciano ad essere incoraggianti: aumenta il numero dei guariti e scende la curva…
Valanga di notizie positive per Villa Castelli. La Regione Puglia con relativo avviso pubblico emanato ad Agosto scorso ha bandito un finanziamento per il potenziamento del patrimonio impiantistico sportivo di Soggetti Privati rivolto in particolare ad Associazioni Sportive Dilettantistiche, Associazioni…
Ho il piacere di informare la cittadinanza che in questi giorni ho presentato, insieme alla mia squadra, un progetto per la riqualificazione della scalinata del Calvario, grazie anche alla collaborazione dell'ingegner Leuzzi e degli uffici preposti.
Sabato, 07 Dicembre 2019 02:41

A Natale restiamo a Villa Castelli

Written by
Ho il piacere di presentare alla cittadinanza il cartellone degli eventi natalizi: “A Natale RestiAmo a Villa Castelli”. 
Il Comune di Villa Castelli ha candidato il Campo Sportivo Comunale al bando regionale “ POR PUGLIA FESR-FSE 2014/2020 ASSE IX _ AZIONE 9.14” denominato “INTERVENTI VOLTI AL POTENZIAMENTO DEL PATRIMONIO IMPIANTISTICO SPORTIVO DELLE AMMINISTRAZIONI COMUNALI” approvando il progetto esecutivo…
Si è svolto ieri, presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Castelli, un incontro programmatico che ha dato l’avvio ad un Tavolo Tecnico Permanente sulle Politiche Sociali e che ha visto operare in sinergia l’Amministrazione Comunale e le Istituzioni…
E’ di questa mattina (ieri ndr) la nota che ho inviato ad ARCA (Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare) e all’ Assessore Regionale alle Politiche Abitative per richiedere la realizzazione di nuovi ALLOGGI DI EDILIZIA POPOLARE.
In occasione della “Giornata delle Forze Armate”, il Comune di Villa Castelli organizza per Lunedì 4 Novembre, la celebrazione della giornata “Per non Dimenticare”.
Nella giornata di oggi, 30 Settembre 2019 (ieri Ndr), sono stato ricevuto, insieme al Vice Sindaco Francesco Amico e al Vice Segretario rag. Francesco Muolo, dal Tenente Colonnello Osvaldo Regina presso il Centro Logistico Munizionamento e Armamento dell'Aeronautica Militare -…

Utenti Online

Abbiamo 1149 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine