ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Mister Sorriso di Taranto, come spiegano nel loro sito ufficiale, è una associazione che opera, la domenica, nei presidi ospedalieri della provincia jonica per recare un sorriso alle persone che soffrono col loro arsenale di nasi rossi e non solo.
Il Laboratorio Urbano e la Hermes Academy cercano talenti per la nuova trasmissione televisiva e omaggiano PierPaolo Pasolini dal 3 al 6 novembre 
Publichiamo integralmente il comnunicato del Meetup di Pulsano (comune in provincia di Taranto) che afferma che "Prosegue la campagna di informazione del Meetup Pulsano sui documenti fondamentali in vigore in Italia all'interno delle scuole pulsanesi. 
Per le ore 10.00 di mercoledì 2 novembre l’appuntamento con gli attivisti di Arcigay Taranto è presso il Laboratorio Urbano “Torrente del Vento” di Grottaglie in Via Matropaolo #123, per le consuete attività di sportello del Centro di Ascolto, patrocinato moralmente da Ufficio Provinciale della Consigliera di…
La Start up tarantina South Agro ha ricevuto, nella serata di venerdì 28 ottobre, il 1° premio per l’innovazione regionale nella competizione Start Cup Puglia 2016. La premiazione, avvenuta nel Palazzo della Provincia di Bari, alla presenza dell’assessore regionale per…
Egregio presidente Emiliano, in questi giorni, s’è parlato molto della fusione tra AdP (Aeroporti di Puglia) con Gesac di Napoli. Darebbe l’impressione, che lo faccia per fare cassa, vendendo parte dei “gioielli di Famiglia”.
Temi e personaggi di grandissimo profilo scientifico e professionale hanno caratterizzato la tavola rotonda “Questioni di Diritto Tributario”, organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto.
Sabato, 29 Ottobre 2016 13:00

Taranto - Il Non Perdono approda a Leporano

Written by
Dal 22 al 30 ottobre il Castello Muscettola di Leporano (in Via Oberdan) ospita la seconda edizione di Sud in Fermento, rassegna promossa dalla ProLoco.
Sabato, 29 Ottobre 2016 12:19

Taranto - Spartan Pride

Written by
Dal 28 al 30 ottobre, in occasione della Spartan Race, la Galleria dell’Arte, in Via Garibaldi #70/72, nel cuore del centro storico di Taranto, promuove lo Spartan Pride: tra musiche, immagini e costumi legati alla cultura spartana, il personale sarà…

Utenti Online

Abbiamo 929 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine