ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Taranto (2609)

Con il romanzo di Carla Strippoli continua il ciclo di incontri presso gli ipogei dell’isola antica
Si comunica che Giorno 9 ottobre 2016, dalle 08.30 alle 12.00, il movimento TARANTO, DIRITTO DI VOLARE, assieme a tutti coloro i quali vogliono intervenire, si attiveranno volontariamente, a pulire le sponde a mare e la parte costiera sottostante alla pineta Cimino.
Grande successo per l'evento organizzato da Salotto Professionale Eventi e Se dico Taranto nel centro di Taranto. Per due giorni l'ex piazza coperta si è trasformata in un salotto dove enogastronomia e arte l'hanno fatta da padrone. Alcune migliaia le…
Per le ore 10.00 di mercoledì 5 ottobre l’appuntamento con gli attivisti di Arcigay Taranto è presso il Laboratorio Urbano “Torrente del Vento” di Grottaglie in Via Matropaolo #123, per le consuete attività di sportello del Centro di Ascolto, patrocinato moralmente da Ufficio Provinciale…
 Giovedì incontro a Taranto.  “I dati resi noti lunedì mattina fotografano, qualora ce ne fosse ancora bisogno di comprenderlo, una situazione che definire allarmante è dir poco. Ritengo conclusa la fase delle denunce, ora servono azioni concrete”.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta da Francesco Donatelli Presidente del Gruppo Consiliare del Partito Democratico
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota stampa di Rosa D'Amato  Portavoce M5S al Parlamento europeo che interviene sulle vicende Ilva e le ultime dichiarazioni del Presidente Emiliano 
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota pervenuta da Hermes Academy di Taranto
Il Meetup Pulsano, da sempre attivo nell'opera di sensibilizzazione dell'Amministrazione Comunale sull'importanza di attingere ai fondi messi a disposizione dall'Unione Europea, ha recentemente inviato una istanza per stimolare il settore Pubblica Istruzione e Servizi Sociali a presentare i progetti necessari…

Utenti Online

Abbiamo 607 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine