ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Palermo (33)

È successo durante l'ora di ginnastica. La ministra Azzolina avvia accertamenti.
Un operatore è rimasto ferito e due persone sono state fermate dalla polizia.
"Completato il prosciugamento, adesso si può escludere che ci siano state vittime"
Due bambini ricoverati per ipotermia. Gente a nuoto in strada, strade come fiumi. Sindaco: 'La più violenta dal 1790' Strade come fiumi, sottopassi allagati. Innumerevoli gli interventi dei vigili del fuoco.
La scrittrice inglese Edith Hall e la scrittrice turca Ece Temelkuran sono cittadine onorarie di Palermo. Il riconoscimento è stato consegnato dal sindaco Leoluca Orlando al Museo Salinas nel corso della quinta edizione del Festival delle Letterature Migranti.
Città dei ragazzi. Sabato 21 e domenica 22 settembre laboratori e giochi all'aria aperta per bambini e ragazzi con il Touring Club Italiano
La Risurrezione di Cristo è la nostra più grande certezza da condividere
Sabato, 01 Aprile 2017 11:13

Palermo - Partito Democratico cercasi

Written by
Riceviamo e pubblichiamo - Le amministrative di giugno si avvicinano e il PD è costretto a fare i conti con la perdita di credibilità di un partito che non è stato in grado di ascoltare il Paese né i propri…
Palermo - Intenso il programma delle celebrazioni che presiederà l’Arcivescovo mons. Corrado Lorefice, in occasione delle festività del Santo Natale, sia in Cattedrale, sia in altre sedi istituzionali.

Utenti Online

Abbiamo 1344 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine