ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il Comune di Arezzo è stato ammesso come parte civile al processo Banca Etruria che vede imputati i vertici della banca per i reati di bancarotta.
Sabato 6 e domenica 7 aprile nella sede dell’assocazione Signa Arretii Domenica 7 aprile apertura straordinaria della sede degli Sbandieratori
Venerdì, 18 Gennaio 2019 11:06

I marmi di Henraux a San Miniato

Written by
L'esposizione prorogata fino al 30 aprile. Il Sindaco Gabbanini e il Presidente Paolo Carl: “un percorso pieno di bellezza che ha ottenuto grande successo di pubblico"
Carmignano (Prato) -- Era lì dal 1330 circa, a Carmignano, un ameno paese sulle colline pratesi, la pieve di San Michele, quando un grosso camion per la raccolta della nettezza, sbagliando manovra, urta una delle colonne del settecentesco portico rinascimentale.…
FIRENZE - Continua a piovere su gran parte della Toscana, con qualche nevicata su rilievi e Appenini, dalla Lunigiana e la Garfagnana fino al Casentino. Ma al momento, fino alle sei del pomeriggio, alla Soup, la sala operativa unificata della…
FIRENZE - Al cinema con lo sconto. Lunedì 30 ottobre alle ore 13 Unicoop Firenze assieme a Fondazione Sistema Toscana e in collaborazione con Agis, Anec, Fice e Acec, ovvero  le maggiori sigle degli esercenti cinematografici, presentano la Carta Grande…
L’artigianato è arte? La questione è molto antica. Nel senso moderno, la figura dell’artista si distingue per l’atto creativo, per l’unicità dell’opera, per l’idea. Talvolta si aggiunge il genio ed una certa eccentricità. In molti casi, appunto, l’artista per realizzare…
Massa - Da mercoledì 5 a sabato 8 luglio il Festival della danza con 700 studenti-danzatori. Il Festival Ballet…canta. Per la prima volta il Festival Internazionale della Danza apre una finestra anche sulla canzone.
Una sfida lunga una notte. Saranno in cento i giovani statistici (tra studenti, dottorandi e ricercatori) che in squadre formate da un minimo di due a un massimo di cinque componenti si sfideranno in occasione di 'Stats Under The Stars'. 

Utenti Online

Abbiamo 1205 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine