ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Attualità (3488)

"Quanti fomentano la paura nei confronti dei migranti, magari a fini politici, anzichè costruire la pace, seminano violenza, discriminazione razziale e xenofobia, che sono fonte di grande preoccupazione per tutti coloro che hanno a cuore la tutela di ogni essere umano".
Appare sempre più probabile che si vada alle urne a marzo (ma Berlusconi spera in maggio per avere una chance). E se fossimo costretti a tornare a votare?
L’approvazione alla Camera della mozione per contrastare la violenza di genere, rappresenta un passo avanti rispetto ad un problema dilagante: il femminicidio.
ROMA – “Della violenza sulle donne non devono dunque parlare “anche” gli uomini ma “soprattutto” gli uomini. Troppo a lungo si è sbagliato approccio: per anni abbiamo lasciato le donne da sole a combattere questa battaglia di civiltà”.
Il giornale, del 1° maggio 1925, è stato appena acquisito dall'Emeroteca Tucci di Napoli. Fino a luglio scorso si riteneva che il famoso documento fosse uscito solo sul "Mondo' di Amendola
Silvio Berlusconi puntava tutto su Strasburgo. La Corte europea per i diritti umani chiamata a pronunciarsi sull'incandidabilità dell'ex premier, ha sostanzialmente respinto il ricorso e quindi ora vale il dettato della legge Severino.
14mila condivisioni in poche ore di una foto falsa che fa infuriare Boschi su Facebook. La replica del Movimento 5 Stelle
A prescindere dalla decisione di Strasburgo, Silvio Berlusconi sarà di nuovo in campo. E parla dei suoi avversari, e di come pensa di batterli
ROMA – “Il Pd e il centrosinistra, perche’ noi speriamo di poter fare una bella alleanza ampia, avra’ un sacco di bella gente sulla scheda”. Lo dice Matteo Renzi, nel corso della registrazione di Porta a Porta.

Utenti Online

Abbiamo 1254 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine