ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il drastico deprezzamento della valuta nazionale ha costretto la banca centrale a emettere biglietti di taglio ancora più elevato, mentre i prezzi corrono a un tasso superiore al 100%. 
È successo durante la quinta edizione del "Cachanillazo", a San Vicente, in Baja California Da un furgone sono scese alcune persone che hanno sparato a raffica sugli spettatori. Nove i feriti. 

"Lo stato più colpito dalla mancanza di servizio, Yaracuy", ha detto il presidente in un atto questo venerdì 

Colpo di scena istituzionale nel Paese sudamericano. Guillermo Lasso, accusato di appropriazione indebita, ha invocato una clausola chiamata "muerte cruzada". Intanto gli indigeni occupano le autostrade.
Il governatore emiliano a Buenos Aires rilancia le relazioni con il Paese. 
Il governo progressista di Boric in balia dei conservatori.
Lunedì, 08 Maggio 2023 15:11

A fuoco una miniera d'oro in Perù, 27 i morti

Written by
Un corto circuito in un tunnel di Yanaquihua avrebbe provocato il disastro. Solo 12 i corpi recuperati al momento. Le ricerche a oltre 100 metri sotto terra riprenderanno oggi. Per le autorità peruviane è uno dei più gravi disastri minerari mai…

Cordiali saluti, dal COMITES Caracas, vogliamo condividere una notizia eccellente che ci riempie di orgoglio come comunità. Il Collegio Bolivar e Garibaldi ha ottenuto un importante premio al Concorso Uno Nessuno Centomila, ad Agrigento, Sicilia. 

Giovedì, 04 Maggio 2023 16:03

Guaidó incontra le figlie e la moglie a Miami

Written by

Il leader dell'opposizione Juan Guaidó ha annunciato questo mercoledì che sua moglie, Fabiana Rosales, e due figlie, Miranda e Mérida, sono arrivate negli Stati Uniti dopo un mese senza avere contatti con loro. 

Quattro minatori illegali muoiono in un conflitto con la polizia. 

Utenti Online

Abbiamo 1183 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine