ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il presidente dell'Argentina, intervistato da Nicola Porro per 'Quarta Repubblica', se la prende con quei politici "che si mettono d'accordo e decidono di utilizzare il monopolio per rubare le risorse del settore privato", Milei riallaccia i rapporti con Papa Francesco,…
Il Santo Padre ha avuto un gesto fuori dal protocollo.
Sabato, 10 Febbraio 2024 11:31

Cosa farà e chi incontrerà Milei a Roma

Written by
Il neo presidente ultraliberista dell'Argentina arriverà in Italia domenica. Tra gli incontri ufficiali anche quello con Papa Francesco.

La candidata della Piattaforma Unitaria Democratica (PUD), María Corina Machado, ha ringraziato giovedì gli eurodeputati del Parlamento Europeo che giovedì hanno votato a favore dell'ignoramento delle elezioni presidenziali nel caso in cui il leader dell'opposizione non vi partecipi.

Solo il 2% di tutto il territorio è rimasto indenne dal vasto incendio che ha colpito Vina del mar. In salvo due tra le collezioni più pregiate del sito. Presidente Boric: 'Troveremo i colpevoli e faremo giustizia.'
L'ex Presidente del Cile è morto a Lago Ranco, nel sud del Paese.
"È la più grande tragedia che abbiamo avuto dal terremoto del 2010", ha detto il presidente Gabriel Boric.   Il bilancio ufficiale delle vittime degli incendi nella parte centrale del Cile è salito a 112: lo ha fatto sapere l'organizzazione…

La candidata della principale coalizione di opposizione venezuelana alle elezioni presidenziali del 2024, María Corina Machado, ha chiesto questo venerdì ai venezuelani che vivono all'estero di alzare la voce in una giornata di proteste che si svolgerà domenica in diversi paesi, per esigere che la sua candidatura sia rispettata e che "la persecuzione cessi". 

Il presidente Gabriel Boric ha dichiarato lo stato d'emergenza. Nelle zone, flagellate dalle fiamme, avvertita anche una scossa di terremoto, di magnitudo 4.9. per ministra Interno 'fino a 16 i morti'.

Utenti Online

Abbiamo 730 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine