ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venezuela (1459)

Protestano contro le loro condizioni di detenzione.

La leader dell'opposizione venezuelana, María Corina Machado, ha rivolto un forte appello alla Commissione Affari Iberoamericani del Senato spagnolo.

Boric, 'I problemi si risolvono parlando' 

Una serata che ha celebrato i legami di amicizia tra Italia e Venezuela. I fratelli hanno sedotto il pubblico con la loro musica, accompagnata da un'esibizione ravvicinata e familiare. Il “Venezuelan Vocal Ensemble”, formato da Rafa Pino, Déborah Emperatriz, Humberto “Beto” Baralt e Cristo Vassilaco, ha accolto calorosamente il quartetto durante più di un'ora di spettacolo, sprecando le proprie voci sul palco. Sotto la direzione del maestro Joshua Dos Santos, l'OSV ha mostrato la sua versatilità.

Ex presidenti del gruppo Idea, 'violano gli impegni di Barbados'.

“Siamo in un momento chiave”, dicono nell’edificio del Servizio Esteri dell’Unione Europea nella capitale del Belgio. Nonostante un alto grado di scetticismo, la verità è che i preparativi sono già iniziati: sarà una missione tecnica completa di 100 osservatori quella per supervisionare le elezioni presidenziali del 28 luglio.

Il candidato presidenziale del principale blocco dell'opposizione, Edmundo González Urrutia, ha assicurato che, se eletto il 28 luglio, permetterà il ritorno di leader in esilio come Leopoldo López. 

Il Venezuela ha il più alto tasso di gravidanze tra adolescenti del Sud America, dopo aver registrato 84,6 casi ogni 1.000 donne tra i 15 e i 19 anni, ha detto all'agenzia Sputnik Alternative (Avesa) il presidente del consiglio d'amministrazione dell'Associazione venezuelana per l'educazione sessuale, Mercedes Muñoz.

Utenti Online

Abbiamo 1066 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine