ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

America Latina (680)

Lunedì, 26 Giugno 2023 06:54

Uno chef abruzzese è stato rapito in Ecuador

Written by
Panfilo Colonico, originario di Sulmona, da poco più di due anni nel Paese sudamericano, è stato portato via dal suo ristorante sotto minaccia armata. 
Il Pontefice al presidente brasiliano: "Siamo in un tempo di guerra e la pace è molto fragile". 
Un ciclone ha causato 13 morti nella regione di Porto Alegre. E si teme che la situazioni possa peggiorare con le nuove perturbazioni in arrivo. Un ciclone si è abbattuto sul Brasile meridionale e ha ucciso almeno 13 persone. Migliaia di famiglie sono…
Sono due punti in meno in due mesi. Disapprovazione sale al 28%. 
Secondo le prime ricostruzioni potrebbe trattarsi di un delitto passionale. L'aggressore sarebbe un collega della vittima. 
La statua verrà esposta alla Biennale di scultura di Resitencia.
Il drastico deprezzamento della valuta nazionale ha costretto la banca centrale a emettere biglietti di taglio ancora più elevato, mentre i prezzi corrono a un tasso superiore al 100%. 
È successo durante la quinta edizione del "Cachanillazo", a San Vicente, in Baja California Da un furgone sono scese alcune persone che hanno sparato a raffica sugli spettatori. Nove i feriti. 
Colpo di scena istituzionale nel Paese sudamericano. Guillermo Lasso, accusato di appropriazione indebita, ha invocato una clausola chiamata "muerte cruzada". Intanto gli indigeni occupano le autostrade.

Utenti Online

Abbiamo 620 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine