ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Interviste (167)

Maria Marone con “Aremu Rindineddha, primo brano estratto dall'ep Meigma, propone un brano in “griko”, canzone della tradizione salentina, una lingua antica mai scomparsa che ci riporta alle radici dell'antica Grecia e alla genesi della cultura mediterranea.
Le stanze dentro Ikea è un brano che affronta la tematica famigliare dell'abbandono e del rifiuto dei figli, velata il più delle volte dal perbenismo e dal bisogno di apparire.
“Majin Bu Freestyle” è un mezzo per far comprendere seriamente il gioco, e quindi anche la vita come lo stesso Pirandello che rappresentava La Vita come un Palcoscenico in cui si gioca a fare sul serio.
Giuliettacome è lo specchio di una generazione europea che scardina i confini locali senza perdere i legami natii, ma riuscendo a combinare con un lessico particolare più anime che riescono a mettere d’accordo tutti.
Erica Taci in un mondo così eclettico conserva il potere ancora del cantautorato, Erica incide il proprio nome con determinazione e in modo magistrale nei registri della musica d’autore a livello nazionale. 
Dal 17 dicembre è in rotazione su Spotify “Niente da perdere”, il nuovo singolo di Soliloquio.
Mercoledì, 24 Novembre 2021 15:26

Oggi conosciamo Malo

Written by
“Dentro il club” è il nuovo brano di Malo in collaborazione con Spetrix e Denemi (già in Viral Spotify con Mammamij) .
Mercoledì, 04 Agosto 2021 17:38

Lollo G si racconta ad Agorà Magazine

Written by
Lorenzo Orsini, in arte Lollo G,è un autore e rapper italiano che sta facendo parlare di sé, originario di Formigine, un piccolo centro nella provincia di Modena.
Antonio Sorrentino, nasce a Castellamare di Stabia il 18/11/1991. È autore e compositore. Laureato in Lingue Straniere, studia canto, danza e recitazione sin da bambino fino a diplomarsi in “Voicecraft”.

Utenti Online

Abbiamo 1069 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine