ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

Un professore sferzante e che ha bacchettato in egual misura Berlusconi e Renzi, lo proponiamo come omaggio alla notizia della sua morte in video de la 7
In Venezuela c'è una dittatura, ma siccome è socialista, i giornali sono prudenti di Nicola Porro
Realizzato appositamente per i ragazzi di Mabasta il video del prestigiatore è originale, divertente e aiuta la causa Cosa può mai fare un mago prestigiatore contro il bullismo? Può farlo sparire all’istante? Può metterlo in un cilindro e tirare fuori “amicizia” e…
Immagini, video, clip, racconti, aneddoti, curiosità su un grande evento religioso che si svolge a Taranto, nel cuore del Sud dell’Italia. Il progetto nasce dalla esperienza maturata in oltre sedici anni nel divulgare, attraverso lo strumento di comunicazione più diffuso oggi,…
Un ringraziamento a Cristian Faggiano per il suo video. Musica del rapper Mark della Bell Studios. Gravina di Riggio cascata e area naturale di Grottaglie. Parco regionale Puglia.
La tecnologia di volo utilizzata dai droni potrebbe essere a un passo dall'utilizzo per il trasporto di esseri umani. Ne sono la prova il progetto di Taxi Ehang che presto prenderà vita a Dubai, e l'idea, tutta italiana, del drone Ifo: "Identified Flying…
È stata pubblicata su YouTube la prima puntata del format prodotto dal circolo Arci di Crispiano. In ogni episodio davanti alla macchina da presa ci sono un giovane e un maestro di un'antica professione
Alle Jene Paola Perego spiega il motivo della bufera che l'ha toccata per lo spettacolo del sabato pomeriggio (Parliamone Sabato) in cui parlando delle donne dell'est è stata accusata di sessismo creando reazioni della rete, della politica e di rappresentanti…
Vostra figlia di 11 anni è in cucina con le mani immerse in una pasta composta da lei ed è armata di detersivo, colla e smalto; lavora l'intruglio guidata da una coetanea che su Youtube spiega tutti i passaggi: la scena…

Utenti Online

Abbiamo 1042 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine