ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Altre regionali (1389)

L'Assessorato alle Attività Culturali organizza per sabato 21 e domenica 22 settembre 2019 le “Giornate Europee del Patrimonio”, “Un due tre…arte e intrattenimento”, al fine di valorizzare la nostra eredità culturale. Il tema dell’ottava edizione è “Largo Santa Pace”, un…
La Fondazione di Sardegna e la Fondazione Stazione dell’Arte si incontrano per dare vita a un progetto – già presentato al MAXXI di Roma – che è molto più di un semplice tributo alla grande artista sarda a 100 anni…
si terrà Venerdì 13 Settembre, alle ore 17:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Villa Castelli in Piazza Municipio per presentare il programma della Festa Patronale e delle celebrazioni religiose 
Si prospetta una nuova emergenza per i lavoratori ex IsolaVerde, impiegati nel progetto Verde Amico per la bonifica delle aree che insistono vicino al mar Piccolo, per i quali sono in scadenza i relativi contratti di lavoro e per il…
LA PRIMA GRANDE MOSTRA, RICCA DI NOVITÀ SCIENTIFICHE, INTERAMENTE DEDICATA ALLA STORIA DI UNA DELLE CITTÀ PIÙ AFFASCINANTI DEL MONDO ANTICO. LE VICENDE DELLE DUE GRANDI POTENZE DELL’EPOCA – CARTAGINE E ROMA – PROTAGONISTE DI UN PERCORSO NARRATIVO DI GRANDE…
Martina Franca (Ta) - Martedì 10 settembre, alle ore 17:30, nella sede del Cav in via Mottola n.1 si terrà una riunione con le associazioni di volontariato della città per discutere del progetto Young Martina.
Il consigliere dell’unione dei comuni terre del mare e del sole angelo di lena chiede alla CTP la riprogrammazione di alcuni orari per venire incontro ai lavoratori pendolari. Sono davvero tanti i lavoratori pendolari che ritornano dalla città in provincia. 
Che acqua fa? Si chiede nel sito, l’azienda di Via Corgnetti a Bari, domanda retorica per mostrare l’informazione sul servizio pubblico per quanto riguarda l’interruzione dell'erogazione.
Venerdì, 06 Settembre 2019 03:39

Milano - Oggi sciopero a Malpensa

Written by
Il personale di Airport Handling la principale società dei servizi di terra si bloccherà per quattro ore dalle 10 alle 14

Utenti Online

Abbiamo 1202 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine