ANNO XIII  Febbraio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Libri (99)

“Il castello Stella Caracciolo?Ma sta da quella parte!”, nel chiudere la portella della macchina con fare baldanzoso, mostrava meraviglia l’autoctono al quale avevamo chiesto la direzione, quasi per dire ai forestieri che il castello c’è, eccome!
L’AQUILA – Uscito un anno fa, a febbraio, già in seconda edizione a luglio, il romanzo “Veleni & Verità”di Giulia Fera e Francesco Testa (Graus editore, Napoli, 2018) conquista lettori, apprezzamenti, buone recensioni e riconoscimenti.
“Grand Tour a volo d’Aquila”: a Milano tra i relatori Hafez Haidar, candidato al Premio Nobel per la Letteratura
L’AQUILA – Gian Luigi Piccioli è uno scrittore d’origine abruzzese fecondo e raffinato, da riscoprire in tutta la sua dimensione nel panorama letterario italiano.
Nelle case, specie quelle dove ci sono bambini, in questi giorni si è costruito il presepe, magari facendo una puntata a Napoli in via San Gregorio Armeno per vedere le ultime novità e comprare oggetti di scena o personaggi. Il…
Maurizio Vetri Editore annucia l'uscita della versione cartacea del primo romanzo di Stefano Labbia  PICCOLE VITE INFELICI premio Elison 2017 come miglior romanzo inedito disponibile da oggi in libreria oppure online dal sito dell'editore www.mauriziovetrieditore.com, oltre che sulle più importanti…
Secondo libro pubblicato, dopo la canonizzazione del santo, e primo scritto da un autore abruzzese laico locale, di Scafa (PE), paese a pochi chilometri da Pescosansonesco.
La serata di un mercoledi del mese più caldo di umore dell'anno, nei giorni che scandiscono la festa continua natalizia, all'Ipercoop, di un 2018 pieno di autori e libri e alla ripresa con la terza presentazione (dodicesima dall'inizio dell'anno)
Lunedì, 26 Novembre 2018 08:45

M, il figlio del secolo Recensione di Mario Setta

Written by
Certamente curioso questo titolo, con la lettera M che campeggia in copertina, al libro-romanzo di Antonio Scurati, oggi tra i più letti in Italia. Un best seller. Figli del secolo in cui viviamo lo siamo tutti.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1374 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa