ANNO XIV Settembre 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Libri (117)

Il volume, Uao Edizioni, è il reportage d'un viaggio in bicicletta attraverso i luoghi dimenticati delle montagne abruzzesi  
Presentazione con Bruno Tabacci e Luciano D'Alfonso (Aurum - Sabato 12 settembre, ore 10:15)
Mercoledì, 09 Settembre 2015 08:45

Festival della Letteratura di Viaggio

Written by
Il racconto del mondo attraverso Letteratura, Geografia, Fotografia, Musica, Antropologia, Disegno, Giornalismo, Storia Ottava edizione Da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2015 Appendice 14-26 settembre 2015 
Un atto d`amore per Taranto, un libro che, a detto di un amico oncologo, può essere di aiuto a molti, perché chi è colpito dal male del secolo può trovare nel libro indicazioni su cosa fare quando gli eventi sembrano…
Arte pubblica: termine che evoca esperienze molto diverse fra loro, dalle operazioni politiche ad altre più ludiche, progetti di trasformazione effimera di luoghi e paesaggi, azioni partecipative, piccoli gesti quotidiani portati all’aperto, forme di esplorazione attiva dei territori. Ma qual…
Un libro scritto sull’onda anomala dei ricordi, nella prima parte è come se il tempo fosse tirato da fili invisibili, dove il primo autore, che stato un dirigente dell’Italsider, va a avanti e indietro nel tempo, come un’attenta sceneggiatura.
È fresco di stampa "DISSOLVENZE – ANTOLOGIA POETICA DI COSIMO RODIA (1994-2015)", curato da Antonio Rodia, per le edizioni Artebaria di Martina Franca.
Arriva in libreria “Il paradosso del calabrone”, il romanzo di Stefano Carboni. Pubblicato da Memori, il libro è incentrato sulla figura di Luca Magrini, uomo intelligente e brillante che a quarantacinque anni, con una moglie, due figli adolescenti e un…
MERCOLEDÌ 1 LUGLIO LA PRESENTAZIONE A ROMA DEL LIBRO “UN CRISTIANO PER LA CITTA’ SUL MONTE. GIORGIO LA PIRA”Ore 17.30 presso l’Automobile Club d’Italia via Marsala 8, Roma Roma - Mercoledì 1 luglio 2015 alle ore 17:30 presso la Sala…

Utenti Online

Abbiamo 1102 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine