ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Costume & Società (1348)

Il “Likion Ton Ellinidon’’ (Liceo delle donne Elleniche) di Patrasso è stato a Taranto per la prima volta in assoluto per partecipare, con il suo famoso balletto tradizionale greco, alla Festa della Vassilopita organizzata anche quest’anno nel capoluogo jonico dalla…
Venerdì 1 marzo, Grand Hotel Tiziano di Lecce (ore 19) Ospiti della serata Stevie Kim e Filippo Bartolotta
“L'approvazione all’unanimità in quinta commissione della proposta di legge a mia firma e del collega Ruggiero Mennea sulla coabitazione sociale premia il lavoro fin qui fatto con l'obiettivo di dare risposte concrete ai bisogni delle persone in condizioni di fragilità…
Un romanzo storico racconta le vicende e i drammi personali di uomini e donne che, sebbene vissuti in un tempo remoto dalla nostra vita e dalla nostra memoria, ci sono tuttavia vicini con le loro emozioni, con i sentimenti, con…
Martedì, 26 Febbraio 2019 08:51

27 febbraio 2019: festa di San Gabriele

Written by
Mercoledì 27 febbraio numerosi pellegrini affolleranno il santuario in occasione della festa di San Gabriele dell’Addolorata. La chiesa universale in questo giorno ricorda la morte del giovane santo, avvenuta nel convento di Isola del Gran Sasso (Teramo) all’alba del 27 febbraio…
Domenica, 24 Febbraio 2019 09:02

Storie di ordinari ragazzi straordinari

Written by
Chi sono i 29 'alfieri' scelti da Mattarella per quello che nella vita di ogni giorno fanno per gli altri e per la comunità in cui vivono
Nel frusinate il crollo di un muro uccide due pensionati e ne ferisce altri due. A Guidonia un albero uccide un automobilista. Diversi feriti nel resto d'Italia per episodi analoghi. A Bari un mercantile si arena a causa della burrasca
Fare della Settimana santa pugliese patrimonio immateriale della Regione attraverso interventi regionali di tutela e valorizzazione delle processioni. E’ questo lo spirito alla base della proposta di legge presentata dal consigliere regionale del Gruppo Misto, Gianni Liviano.
Lecce - Claudio Orsi: “E’ per noi un grande orgoglio” Antonella Ricci ai fornelli e Michele Di Carlo ai cocktail  con il Vincotto PrimitivO da protagonista

Utenti Online

Abbiamo 1104 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine