ANNO XII  Aprile 2018.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (126)

“Boxe Day” alla Mongolfiera di Molfetta, sabato prossimo, 28 aprile. Sul ring del Centro Commerciale della sua città, il pugile della scuderia Quero-Chiloiro Taranto Claudio Squeo affronta il suo secondo match da professionista.
La kermesse riserva il pass per il torneo nazionale di categoria. La Quero-Chiloiro Taranto e’ la società col più alto numero di atleti
Il tecnico Quero: “una esperienza costruttiva per il nostro giovane team”Una medaglia d’argento a tredici anni, al debutto sul ring, è “il primo mattone di una crescita sportiva”.
Taranto - Dejan Caramia, Claudio Dell’Aglia, Emilio Malecore e Cosimo Solito sono i tre atleti della Quero-Chiloiro Taranto che da domani venerdì 6 a domenica 8 aprile parteciperanno al prestigioso Torneo Nazionale Italia “Alberto Mura” di boxe.
Il campione “assoluto” della Quero-Chiloiro si allena con la nazionale della Champions League del pugilato mondiale. Il 6 aprile in Francia ed il 13 in Croazia i match decisivi per i playoff
Una trasferta vincente, da brividi, per la Quero-Chiloiro Taranto nel quadrangolare della boxe Puglia-Basilicata-Emilia-Marche, andato in scena nell’ultimo fine settimana a San Giovanni in Marignano, nel riminese.
Due bronzi tricolori della boxe. E’ il bilancio della Quero-Chiloiro Taranto al Torneo Nazionale femminile ad invito, svoltosi nell’ultimo weekend a Roccaforte di Mondovì.
Clemente al debutto con la Nazionale Youth nel Dual Match D’Ungheria . A caccia della gloria sul ring. Silvia Bonucci e Chiara Caliandro, due atlete della Quero-Chiloiro Taranto da oggi, 16 marzo, sono impegnate al Torneo Nazionale femminile di boxe…
Il suo successo e’ un esempio per i debuttanti dilettantisti Della riunione regionale che e’ conquistata dalla Quero-Chiloiro

Utenti Online

Abbiamo 1623 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa