ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (190)

Venerdì, 18 Gennaio 2019 06:02

Pugilato e amicizia

Written by
L'8 gennaio 2019, nello stesso giorno in cui la società sportiva dilettantistica Quero-Chiloiro ha convocato l'Assemblea dei Soci, si è insediato anche il Consiglio direttivo della Pugilistica Taranto.
Un nuovo anno di intensa attività amatoriale e agonistica è già iniziato per la società storica di pugilato che da quarantanove anni emoziona il territorio tarantino.
La società sportiva tarantina chiude un 2018 da protagonista e da Taranto viene lanciata una nuova sfida: “far crescere il nostro territorio sofferente con i guantoni”
Boxe: la Quero-Chiloiro festeggia il suo 48° compleanno e si stringe con la sua famiglia per il natale La seconda società d’Italia rilancia le ambizioni anche per la prossima stagione del 2019
Con pugilistica Taranto, Rodio Brindisi e Pagani lo spettacolo nel segno della condivisione sportiva
Due bronzi di Silvia Bonucci e Chiara Caliandro e l’uscita al primo turno di Andrea Ottomano ed Ernesto Mariano. 
Con 8 vittorie, un pareggio e zero sconfitte è la Quero-Chiloiro Taranto la società vincitrice del XVII “Trofeo dell’Amicizia”.
L'americano Patricio Manuel è il primo pugile transgender a disputare e vincere da professionista un incontro di boxe negli Usa.
La medaglia di bronzo al merito sportivo all’élite Francesco Magri’ E la palma di bronzo al merito tecnico a Cataldo Quero

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1174 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa