ANNO XI  Luglio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (66)

Il savese della Quero-Chiloiro batte Leonardo Kupper Tozzi. Nel derby tra giovani della nazionale dilettantistica
Di 3-2 il successo del secondo club del merito con la Canavesana  Il XVI trofeo “città di Taranto” va all’élite Francesco Magri’
Non si tratta di dilettanti allo sbaraglio; nella conferenza stampa di stamane, alla quale era atteso il Sindaco Melucci, ma è arrivato Azzaro in sua vece e col suo saluto, si è chiarita la portata della manifestazione sportiva di sabato…
Martedì, 11 Luglio 2017 00:00

16° trofeo città di Taranto di Boxe

Written by
Mercoledì 12 luglio, alle ore 10.30, presso la Palestra Quero-Chiloiro in via Emilia 20 a Taranto, si terrà la conferenza stampa di presentazione del “XVI Trofeo Città di Taranto” di boxe,
L'8 giugno a sava il “1° trofeo san giovanni” col derby Tra gli atleti della nazionale rossetti e kupper tozzi. Tre vittorie, due pari e quattro sconfitte, ma soprattutto tanta tecnica e passione sul ring
All’angolo c’è il maestro instancabile più vecchio di mezzo secolo Vincenzo Quero: “un premio al talento del nostro atleta olimpico”
"Rimettermi in gioco con Polyakov a Roma, nella cornice del Centrale del tennis al Foro Italico, è qualcosa di emozionante. Ho due obiettivi: tornare a combattere ad alti livelli e aiutare questo sport a trovare lo spazio che merita in Italia".
Un confronto spettacolare che fa bene alla boxe. E' quanto ha regalato la sfida dilettantistica tra Boxe Parma e Quero-Chiloiro Taranto. Due società storiche, prodighe di talenti.
E’ di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte il bilancio della Quero-Chiloiro Taranto nell’ultima doppia uscita nazionale della boxe. Matera e Marzabotto le due tappe del “Taranto coi guantoni Tour”.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

L’addio del pupone

Utenti Online

Abbiamo 1594 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine