ANNO XI  Maggio 2017.  Direttore Umberto Calabrese

 

Boxe (54)

Mercoledì, 24 Maggio 2017 00:00

Boxe: l’impresa della Quero-Chiloiro a Padova

Written by
Il “Taranto tour coi guantoni” parte con 5 successi su 7 match. La prima tappa di “Taranto Tour coi guantoni” esalta le qualità della Quero-Chiloiro. E’ un grande successo lo “Spritz&Boxe” di Padova per la squadra allenata da Cosimo Quero, che…
Si parte il 19 con l’evento della storica società di Padova. La Quero-Chiloiro esporta la boxe sul territorio nazionale. Parte venerdì 19 da Padova il “Taranto Tour coi guantoni”.
Prestazione eccellente dell'atleta della Pugilistica Merico contro un avversario che lottato fino al gong finale. Una festante Piazza Garibaldi ha fatto da cornice ad un grande evento sportivo impreziosito da dodici match dilettantistici
Parte l’atteso Torneo Nazionale Senior in quel del PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, sede importante di eventi pugilistici internazionali come il Torneo di Qualificazione Olimpica del marzo 2008.
Il fascino della noble art colpisce ancora i numerosi appassionati - Si è concluso il 1^Trofeo Masseria Ruina con enorme successo dal punto di vista organizzativo e dei risultati firmato Quero-Chiloiro.
Definito il corposo e qualitativo programma del 4^evento pugilistico 2017 targato Quero-Chiloiro. Goffredo Santovito, dirigente della Società di Via Emilia e grande amico della famiglia Quero, ospita nel suo casale domenica e lunedì (start H 19,00) la noble art.
Continua la macchina inarrestabile agonistica della Quero-Chiloiro. Dopo le organizzazioni del Torneo Regionale PB Cup Schoolboy, Junior e Youth al PalaMelfi di Brindisi, il successo del 5^Galà Città dei Due Mari presso l’Istituto Comprensivo Acanfora, e il 1^Trofeo Città di…
Dicuonzo, Ricci e Milan Campioni Regionali Senior -Concluso il Torneo Regionale Senior dopo quattro giorni di gara, iniziato mercoledì 19 con gli Ottavi per finire domenica 23 con le Finali, tenutosi presso il Circolo Vaccarella sotto l’organizzazione dalla Polisportiva Vivere…
Taranto - La storica palestra di via Emilia, fucina di grandi talenti, non si è fermata neanche durante la Settimana Santa.

Le Vignette di Silvio Mignano

Roma - Juventus 3:1

Utenti Online

Abbiamo 1486 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine