ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (246)

La prima settimana di riapertura della Quero-Chiloiro volge al termine e tutto sembra che pian piano stia tornando quasi alla normalità dopo il lockdown degli scorsi mesi.
Il mondo della boxe è in lutto per la scomparsa dell’ex pugile Giovanni Laneve, deceduto dopo una lunga malattia nella giornata di questo 12 aprile, all’età di settantasette anni.
Giovedì, 27 Febbraio 2020 03:23

Sardelli vince la finale del torneo PB Cup

Written by
La Quero-Chiloiro partecipa alla PB Cup e vince per la categoria junior 66 kg con Sardelli. Domenica 23 febbraio la Quero-Chiloiro del maestro benemerito Vincenzo Quero, all’attivo da ben cinquant’anni sul territorio jonico per il pugilato e la formazione di giovani…
L'élite 64 kg Losurdo si aggiudica la coppa di “miglior pugile”. Le prestazioni vincenti dei pugili della Quero-Chiloiro conquistano il Palamazzola.
Erano circa seicento i tifosi del Palamazzola appassionati di pugilato che sabato 15 febbraio hanno sostenuto la Quero-Chiloiro al V trofeo Magna Grecia nella sfida con l’Emilia-Romagna e che hanno applaudito un nuovo beniamino della boxe tarantina, il debuttante professionista…
La Quero-Chiloiro svela i nomi degli atleti protagonisti al trofeo Magna Grecia questo sabato 15 febbraio: dalla sfida con l'Emilia-Romagna al debutto di Rossetti nei prof.
C'è stata grande partecipazione alla conferenza stampa tenutasi lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 al Salone degli Specchi del Palazzo di Città in piazza Municipio a Taranto per la presentazione del V trofeo Magna Grecia.
Il primo appuntamento per i cinquant'anni di attività della Quero-Chiloiro con il V Trofeo “magna grecia” il 15 febbraio al Palamazzola. Il 10 febbraio la conferenza stampa di presentazione della manifestazione che accendera’ i riflettori dello sport nazionale sulla citta’ di…
L'esordio nel professionismo del campione italiano élite Nino Rossetti al V trofeo Magna Grecia. Una scommessa sulla sua boxe talentuosa sicuramente qualcuno l'avrebbe fatta già da tempo, ma non era immaginabile che nel giro di pochi mesi Giovanni Rossetti potesse riservare…

Utenti Online

Abbiamo 803 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine