ANNO XIII Ottobre 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (229)

La terza vittoria consecutiva da professionista lLancia il “massimo leggero” pugliese alle semifinali del trofeo nazionale delle cinture wbc-fpi
All’assalto del trofeo delle cinture WBC-FPI   Sfida dei quarti di finale dell’evento nazionale contro Habachi.  Il terzo incontro da professionista è arrivato per il boxeur pugliese Claudio Squeo.
La Quero-Chiloiro torna con un bronzo dai Campionati italiani “Schoolboy” di boxe. E’ quello arpionato dal quattordicenne Dejan Caramia nel confronto tra i “40 chilogrammi” con il campano Alfonso Marrazzo. Quest’ultimo si è imposto nella semifinale di categoria del cartellone…
A caccia della gloria nazionale sul ring. Per i due pugili della Quero-Chiloiro Taranto Dejan Caramia e Claudio Dell’Aglia è giunto il momento dei Campionati italiani “Schoolboy”. Il PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, da venerdì 19 a domenica 21 ottobre,…
Il club pugliese attende una nuova chance per il titolo del peso medio Marco Boezio dopo l’impresa sfiorata con Geografo
la Quero-Chiloiro vola ai campionati italiani Schoolboy E Youth con il quartetto Caramia-Dell’Aglia-D’Alconzo Rossetti Pesi medi: Boezio sfiora il titolo in un match super in casa di Geografo Il pugliese piegato da un verdetto non unanime: “ho combattuto per dieci…
Otto pugili della Quero-Chiloiro Taranto cercano da domani, giovedì 20 a sabato 22 settembre, a Terlizzi, la qualificazione ai Campionati italiani SchoolBoy, Junior e Youth.
Boxe pesi medi: ad una settimana dall’assalto al titolo italiano. L’emozione del pugile pugliese. “Non vedo l’ora di salire sul ring e trarre dall’assalto al titolo italiano il mio riscatto, la voglia di affermarmi e far sapere a tutti che anche…
Un evento spettacolare che premia la voglia del ring. L'Undicesimo Trofeo “Città di Mottola” ha premiato il talento di casa Stefano D'Auria.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1513 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa