ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (246)

L'intervista esclusiva a Marco Boezio: “Dopo la decima ripresa avrei potuto continuare a combattere per altre dieci” Marco 'Veleno' Boezio si prepara per la nuova sfida al TITOLO ITALIANO nei pesi Medi.
Venerdì 25 gennaio alle ore 19.00, presso la sala riunioni del Palazzetto dello sport Valentino Mazzola di Taranto, si è riunita l'Assemblea dei Soci del Panathlon International Taranto Magna Grecia.
Venerdì, 18 Gennaio 2019 06:02

Pugilato e amicizia

Written by
L'8 gennaio 2019, nello stesso giorno in cui la società sportiva dilettantistica Quero-Chiloiro ha convocato l'Assemblea dei Soci, si è insediato anche il Consiglio direttivo della Pugilistica Taranto.
Un nuovo anno di intensa attività amatoriale e agonistica è già iniziato per la società storica di pugilato che da quarantanove anni emoziona il territorio tarantino.
La società sportiva tarantina chiude un 2018 da protagonista e da Taranto viene lanciata una nuova sfida: “far crescere il nostro territorio sofferente con i guantoni”
Boxe: la Quero-Chiloiro festeggia il suo 48° compleanno e si stringe con la sua famiglia per il natale La seconda società d’Italia rilancia le ambizioni anche per la prossima stagione del 2019
Con pugilistica Taranto, Rodio Brindisi e Pagani lo spettacolo nel segno della condivisione sportiva
Due bronzi di Silvia Bonucci e Chiara Caliandro e l’uscita al primo turno di Andrea Ottomano ed Ernesto Mariano. 
Con 8 vittorie, un pareggio e zero sconfitte è la Quero-Chiloiro Taranto la società vincitrice del XVII “Trofeo dell’Amicizia”.

Utenti Online

Abbiamo 1186 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine