ANNO XIII  Febbraio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (192)

“Lo sport per me è vita da oltre mezzo secolo, da quel 1963 quando sono salito sul ring, dove nel 1975 ho toccato l’apice della mia carriera arrivando a conquistare il titolo di campione italiano Pesi Leggeri in una Taranto…
#Generazione vincente: il maestro benemerito Vincenzo Quero sarà il testimonial dell’incontro formativo il 28 maggio. Al Pala mazzola di Taranto ascolteranno l’esempio della boxe 300 giovani Al suo fianco ci sarà la campionessa mondiale di scherma Criscio
Dal training camp con gli olimpionici cubani all’obiettivo giochi del mediterraneo. Profumo di Nazionale olimpica. È quello che sta assaporando in questo periodo il ventenne pugile di Taranto Francesco Magrì.
Una festa dello sport. È stata il Secondo Trofeo Masseria Ruina di boxe, che è andato allo Youth 69 kg Giovanni Rossetti. L’atleta nato a L’Avana, accolto dall’Italia per cui ha già combattuto, tornato dopo quattro mesi di stop per…
Con dieci vittorie su diciotto match disputati è la Quero-Chiloiro Taranto la società vincitrice del “Secondo Trofeo Masseria Ruina” di boxe, che in questo secondo weekend di maggio ha dato spettacolo con il triangolare Puglia-Basilicata-Abruzzo.
Nel tarantino l’evento Puglia-Basilicata-Abruzzo con 44 atleti in rappresentanza di 12 società sono pronti a sfidarsi sul ring
La Palestra Quero-Chiloiro è la prima società sportiva del territorio a fregiarsi della “Targa Etica” promossa dal Panathlon International.
La boxe illumina la provincia di Taranto. Sabato 11 e domenica 12 maggio la Quero-Chiloiro promuove il primo evento stagionale all’aperto con il “Secondo Trofeo Masseria Ruina”.
La Federboxe Puglia-Basilicata mette al centro del ring i giovanissimi, indicandoli la via della crescita psicomotoria. E’ questa l’essenza del Criterium, manifestazione di formazione ed attitudine alla disciplina sportiva attraverso un percorso ludico che vede impegnati su un tracciato il…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1295 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa