ANNO XIII  Aprile 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (204)

Sabato 9 marzo il Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, in collaborazione con Radio Selene, apre le porte alla boxe per una giornata piena di eventi che replicheranno il successo enorme dello scorso 28 aprile 2018, quando il padiglione del centro…
Giovedì 28 febbraio la Quero-Chiloiro ha partecipato alla manifestazione internazionale organizzata nel Palasport comunale Falcone-Borsellino di San Severo (FG) dalla società pugilistica Di Mauro-Minchillo nella figura del maestro Vincenzo Mazzeo, che ha presentato il confronto “Italia-Albania” e tre match professionistici.
Alla vigilia del mese di marzo, che la vedrà impegnata in numerosi appuntamenti agonistici nazionali e internazionali, la Quero-Chiloiro attende l'ormai imminente pubblicazione della classifica di merito nazionale stilata dalla Federazione Pugilistica italiana, per la quale ha già conquistato il…
L'intervista esclusiva a Marco Boezio: “Dopo la decima ripresa avrei potuto continuare a combattere per altre dieci” Marco 'Veleno' Boezio si prepara per la nuova sfida al TITOLO ITALIANO nei pesi Medi.
Venerdì 25 gennaio alle ore 19.00, presso la sala riunioni del Palazzetto dello sport Valentino Mazzola di Taranto, si è riunita l'Assemblea dei Soci del Panathlon International Taranto Magna Grecia.
Venerdì, 18 Gennaio 2019 06:02

Pugilato e amicizia

Written by
L'8 gennaio 2019, nello stesso giorno in cui la società sportiva dilettantistica Quero-Chiloiro ha convocato l'Assemblea dei Soci, si è insediato anche il Consiglio direttivo della Pugilistica Taranto.
Un nuovo anno di intensa attività amatoriale e agonistica è già iniziato per la società storica di pugilato che da quarantanove anni emoziona il territorio tarantino.
La società sportiva tarantina chiude un 2018 da protagonista e da Taranto viene lanciata una nuova sfida: “far crescere il nostro territorio sofferente con i guantoni”
Boxe: la Quero-Chiloiro festeggia il suo 48° compleanno e si stringe con la sua famiglia per il natale La seconda società d’Italia rilancia le ambizioni anche per la prossima stagione del 2019

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1199 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa