ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (246)

Quattro atleti della Quero-Chiloiro Taranto possono realizzare il sogno dello scudetto della boxe. Sono quattro atleti che a Foggia hanno conquistato l'oro di campione regionale, che costituisce il pass per i campionati italiani SchoolBoy-Junior e Youth 2017, in programma rispettivamente…
Cercano la qualificazione ai campionati italiani della categorie “Youth” e “Junior”- A caccia dello scudetto della boxe.
La squadra foggiana della taralli è protagonista a Senigallia Tra i giudici del ring della mini olimpiade anche Cataldo Quero Il responsabile federale regionale giovanile
Cataldo Quero sarà uno dei giudici dei match dell'olimpiade italiana under 14 a Senigallia- C'è anche il segno della Puglia pugilistica sul Quarto Trofeo Coni Kinder+Sport, in programma a Senigallia dal 21 al 24 settembre.
Il trofeo va nelle mani dell’azzurro Cosimo Attolino. Il plauso alla pugilistica castellano per la promozione sportiva. La Puglia ha battuto l’Emilia al “X Trofeo Città di Mottola” di boxe, che è stato tributato al talento tarantino del giro della Nazionale Cosimo…
Domani 15 settembre l’attesa sfida nella città dei campioni Mastrangelo, Legrottaglie e Palmisano. Puglia contro Emilia. E’ il tema pugilistico del “Decimo Trofeo Città di Mottola”. L’evento è in programma domani 15 settembre con primo gong alle ore 18.30 in piazza…
Sfida tra Taranto, Parma e Castrovillari  - Riflettori accesi sul talento “doc” Stefano D’Auria. Nuovo appuntamento con la boxe nazionale. Sul ring issato in Piazza Trieste, con il primo gong alle ore 18.30, si terrà venerdì 15 settembre il “Decimo Trofeo…
La Quero-Chiloiro coinvolge gli organi inquirenti mediante denuncia La società pugilistica Quero-Chiloiro Taranto comunica di aver denunciato agli organi inquirenti un'azione lesiva della propria immagine.
I campioni Stecca, Rosi e Cammarelle gli osservatori speciali sul ring del quartier generale azzurro va in scena il futuro

Utenti Online

Abbiamo 1329 visitatori e nessun utente online