ANNO XIII  Febbraio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (925)

I ricercatori statunitensi hanno esaminato attentamente le confezioni delle catene di fast food e hanno esaminato i loro componenti chimici. I risultati sono allarmanti. Lo Sportello dei Diritti: "Si vigili sul territorio nazionale"
In funzione degli eventi del Jova Beach Party, di cui il WWF Italia è partner per la sensibilizzazione contro la dispersione di plastica in natura, è stato attivato il Tavolo Tecnico previsto dal Protocollo d’Intesa tra la Guardia Costiera e…
A Lecce sono in corso test sulle nuove tecnologie per la disidratazione dei fanghi da adottare su larga scala
Giovedì, 14 Febbraio 2019 08:28

Nasce la rete “Spreco zero Taranto”

Written by
L’iniziativa per ridurre lo spreco di alimenti e farmaci sul territorio sarà presentata a Palazzo di Città in un pubblico incontro.A Taranto è nata la Rete “Spreco zero Taranto” composta da Enti del Terzo Settore che intendono impegnarsi per ridurre…
Ben rappresentata la provincia di Taranto nel nuovo Esecutivo regionale, uscito domenica scorsa dal Congresso di Polignano. Oltre alla co-portavoce Fulvia Gravame, tarantina, sono risultate elette Silvia Biasco e Cecilia de Bartholomaeis (quest’ultima riconfermata), dell‘Associazione di Manduria.
Si è svolta ieri a Polignano a Mare l'assemblea regionale dei Verdi, che ha proceduto al rinnovo delle cariche elettive: i portavoce, nelle persone degli scriventi, e i componenti l'esecutivo, in rappresentanza di tutte le province pugliesi.
Assurdo ma vero! Ancora una volta i vandali hanno depretato il centro di agregazione sociale, sfondando la porta d’ingresso (foto).
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota del consigliere regionale Gianni Liviano a seguito degli incontri aventi per tema l'acquario per Taranto.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente nota del consigliere regionale Gianni Liviano a seguito degli incontri aventi per tema l'acquario per Taranto.

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1052 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa