ANNO XVII Febbraio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

News Ambiente (1767)

Temperature polari hanno iniziato a colpire molte regioni europee facendo sorgere preoccupazioni per il crescente fabbisogno di energia elettrica. 
Lunedì, 05 Dicembre 2022 16:48

Il maltempo rovinerà il ponte dell'Immacolata

Written by
Nei prossimi giorni l'Italia sarà attraversata da condizioni meteorologiche instabili con molte nuvole e piogge sparse soprattutto sulle regioni del Centro. 
Allerta gialla in nove regioni. A Ischia oltre 400 sfollati. Roma allagata dalla pioggia. 
Tempo in peggioramento già venerdì a partire dai settori tirrenici centrali. Nel corso del primo weekend di dicembre il maltempo interesserà tutta la Penisola con Alpi imbiancate anche fino a quote medio-basse. 
Temporali al sud, in attesa dei miglioramenti previsti per la giornata di venerdì. Nel fine settimana tempo instabile soprattutto al Centro Nord con possibili nevicate sulle Alpi. 
Il fango si è solidificato e complica le operazioni di soccorso. Per le prossime ore è attesa una nuova ondata di maltempo. La polemica sul condono del 2018 non si placa.
Il prefetto: 8 morti, 4 dispersi e 240 sfollati. Bufera su Pichetto Fratin che chiede la "galera il sindaco e chi ha permesso di costruire a Ischia". 
Morta una donna di 32 anni, 13 persone sono rimaste ferite, 150 gli sfollati. Il ministro Piantedosi: "Situazione molto grave e complessa". La Campania chiede lo stato di emergenza. La vittima accertata è una trentaduenne dell'Europa dell'Est sposata con un ischitano. Il…
Il porto di Casamicciola è impraticabile per il mare agitato e il vento. In particolare, intorno alle 5 di questa mattina, si è originata una frana che ha trascinato diverse auto fino al mare. Si registrano smottamenti, allagamenti e disagi.

Utenti Online

Abbiamo 902 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine