ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Da mercoledì 1 luglio, parte in via sperimentale il servizio informatizzato per la rilevazione delle presenze/assenze dei bambini che frequentano i sette asili nido comunali. Questo servizio rientra nell'ambito delle iniziative avviate dall'assessorato alla Pubblica istruzione per la digitalizzazione dei…
La Città di Biella – Assessorato alle Politiche Giovanili, con la collaborazione di numerosi enti e associazioni datoriali, ha sperimentato negli ultimi anni, e ripropone nel 2015, il progetto STAGE DI QUALITÀ-OCCUPAZIONE GIOVANI rivolto a giovani fino ai 32 anni,…
“Con tutti i comuni della provincia di Matera e con quelli della provincia di Potenza vogliamo cucire il filo delle relazioni intorno alla candidatura di Matera 2019, ma non solo”.
Cerimonia per ricordare i cinque reggiani caduti in difesa dei diritti di libertà e di democrazia: Lauro Farioli, Ovidio Franchi, Emilio Reverberi, Marino Serri, Afro Tondelli.
Più controlli e vigilanza a tutela dell’economia e della leale concorrenza e per evitare lo sfruttamento dei lavoratori e il mancato rispetto degli adempimenti retributivi e fiscali.
L'Amministratore Unico di Acquedotto Pugliese S.p.A, Nicola Costantino, e il Segretario Generale del Ciheam (Centro Internazionale di Alti Studi Agronomici Mediterranei/Istituto Agronomico Mediterraneo), Cosimo Lacirignola, si sono ritrovati oggi, presso la sede dell'AQP a Bari, per siglare un protocollo d'intesa,…
Una ordinanza del Sindaco di Martina Franca Franco Ancona, giunta come comunicato stampa, la pubblichiamo integralmente
Su TV2000, la scorsa settimana, ho visto in Tv Licia Colò, nel programma “Il mondo insieme” che va in onda la domenica in concorrenza al programma Rai “Alle falde del Kilimangiaro” da dove, nel 2013, è stata sdoganata, dopo 16…
Roma - Una ragazza di 16 anni romana ha denunciato di essere stata stuprata la scorsa notte in un prato davanti a piazzale Clodio, nel quartiere Prati di Roma. La ragazza, secondo quanto ha raccontato agli agenti di polizia, sarebbe…
Roma - Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, nella notte ha accusato un lieve malore, a seguito del quale e' stato ricoverato al policlinico Gemelli dove si trova attualmente in osservazione. Il primo cittadino, questa mattina, avrebbe dovuto tenere un'audizione…

Utenti Online

Abbiamo 1006 visitatori e nessun utente online