ANNO XI  Novembre 2017.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (717)

Giovedì, 23 Novembre 2017 04:39

Ikea richiama la cassettiera Malm: si ribalta

Written by
In 28 anni, la nota cassettiera di Ikea “Malm”, ribaltandosi, ha ucciso 8 bambini (l’ultimo lo scorso maggio) e ne ha feriti una novantina. E così, il colosso svedese ha ordinato il ritiro di 29 milioni di cassettiere negli Usa…
Il sergente Emrys Ivor Lewis cadde ai comandi del suo aereo il 4 luglio 1940 proprio all’inizio della Battaglia d’Inghilterra, che contrappose sulla Manica e nei cieli domestici la flotta aerea britannica a quella dell’Asse.
ROMA – Per risolvere la crisi dei Rohingya bisogna ripartire dalla societa’ civile. Ne e’ convinta Ni Ni Myint, portavoce di ActionAid in Myanmnar. Intervistata dall’agenzia DIRE presso la sede romana dell’ong internazionale, Myint spiega che non a caso dal 2006 ActionAid e’…
Robert Mugabe si è dimesso da presidente dello Zimbabwe. A dare la notizia è stato il presidente del Parlamento, che ha riferito di aver ricevuto una sua lettera.
L'Olanda e la Francia vincono la lotteria delle agenzie europee. Per l'Italia sfuma un indotto da un miliardo e mezzo. Le reazioni della politica e l'ironia dei social
II Liberali di Fdp abbandonano le trattative per la "coalizione Giamaica". Si tratta di una situazione senza precedenti in Germania
La Marina argentina, contraddicendo l'annuncio dato stamane dal ministero della Difesa, chiarisce di non essere affatto certa che i 7 segnali intercettati sabato sera provengano dal sommergibile San Juan con cui sono stati persi i contatti da mercoledì e che decine…
Era il 18 dicembre 2014 (diciotto dicembre duemilaquattordici) quando la mozione n.1-00605 a mia prima firma venne approvata in aula.
Il mistero sulla sorte del primo ministro libanese Saad al Hariri, che il 4 novembre aveva annunciato le dimissioni​ da Riad, sembra in parte risolto.

Le Vignette satiriche di Paolo Piccione

I due becchini della Nazionale italiana

Utenti Online

Abbiamo 1657 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa