ANNO XIII  Gennaio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (973)

Nuovi ostacoli hanno ancora rallentato l'operazione di salvataggio del piccolo caduto in un pozzo, in Andalusia, in Spagna. Se non si incontreranno nuove difficoltà, i soccorritori sperano di arrivare a lui oggi, sabato, ma non è detto.
Il Regno Unito è alle prese con una situazione senza precedenti. E non sa che pesci pigliare. Sono fortissime le pressioni su Theresa May, il tempo stringe. 
Almeno 9 persone sono state uccise e 54 ferite nell'esplosione di un'autobomba all'Accademia di polizia di Bogotà, secondo quanto ha riferito il sindaco della capitale colombiana. L'esplosione è avvenuta all'interno della Scuola 'General Santander', scuola di formazione di agenti di…
Corbyn presenta mozione: 'Governo non ha maggioranza, ridia la parola al Paese'
Il Parlamento classificherà tutti i suoi atti nel governo come "nulli".  
Martedì, 15 Gennaio 2019 07:58

L'omicidio del sindaco di Danzica

Written by
È stato ucciso da un 27enne, Stefan W., che era da poco uscito dal carcere dopo una condanna per rapina. I momenti dell'assalto sul palco, l'esultanza dell'uomo sul palco dopo il gesto 
Un consigliere del presidente Bolsonaro; "Arriverà presto in Brasile e da qui sara' trasferito in Italia affinché possa scontare l'ergastolo, in base a quanto ha deciso la giustizia italiana"
Presidente dell'Assemblea Nazionale del Venezuela, Juan Guaidó oggi chiamato per il sostegno dei cittadini, i militari e la comunità internazionale di assumere il comando della Giunta, ha denunciato, è "usurpato" con Nicolas Maduro come presidente.
Come aveva promesso di voler fare "contro venti e maree", il presidente Nicolás Maduro ha giurato oggi a Caracas per un secondo mandato di sei anni (2019-2025) nelle mani del presidente del Tribunale supremo di giustizia (Tsj), in un clima…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1434 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa