ANNO XIII  Luglio 2019.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1068)

Le compagnia aeree di bandiera britannica e tedesca sospendono voli per il Cairo a scopo precauzionale per 7 giorni.
C'è stato un attacco con gas lacrimogeni nella metropolitana di Londra, all'altezza della stazione di Oxford Circus.
Il fantasma del terrorismo interno. Lunedì, il Ministero degli Interni ha raccomandato a tutti i parlamentari e al personale del Parlamento massima prudenza
” in Ucraina come ritorsione. Ex leader di "Settore Destro" candidato deputato del parlamento ucraino Dmitry Yarosh ha proposto di imprigionare gli italiani che si trovano in Ucraina.
I negozi fai-da-te hanno visto le loro scorte esaurite in un giorno. Le autorità temono la creazione di bombe fatte in casa. I consigli dello Sportello dei Diritti agli italiani che si trovano in Francia in questi giorni: attenzione nei…
Si è conquistato il credito dell'Europa traghettando la Grecia fuori dal bailout internazionale e risolvendo l'annosa disputa sul nome della Macedonia. Ma ad Alexis Tsipras non è servito a molto: il suo popolo gli ha voltato le spalle, segnando la…
Il secondo ed ultimo exit poll trasmesso dalle tv greche assegna ai conservatori di Nea Dimokratia tra il 38,5 e il 41,5% dei voti, e a Syriza tra il 27 e il 30. A Kinal (socialisti) 6,5-8%; Kke (comunisti), 5-6%;…
Kim Darroch, sostiene che l'attuale amministrazione potrebbe "finire in disgrazia. L'ambasciatore britannico negli Stati Uniti, Kim Darroch, descrive l'amministrazione di Donald Trump come "inetta" e "disfunzionale", stando ad alcune relazioni diplomatiche "rubate" di cui sono stati pubblicati estratti dal Mail on Sunday.
Una bussola impazzita quella della Libia che Trump prova a decifrare. Intanto anche l'Unione europea condanna i bombardamenti e la strage di Tagiura

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1089 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa