Il tycoon trionfa nelle elezioni Usa, i repubblicani conquistano il Senato. “Renderò l’America libera e potente, superando le divisioni del passato. Il successo ci unirà”. "Fermerò tutte le guerre".
Incontro tra Choe Son Hui e il suo omologo russo. Prendono così corpo i timori che l'esercito di Pyongyang entri da protagonista nel conflitto. Nel Kursk schierati 8.000 militari, sono pronti a combattere. Lavrov: ci sono legami stretti tra i…
Otto soldati israeliani morti in Libano. Teheran, "la nostra risposta proporzionale ai continui attacchi terroristici negli ultimi due mesi". Cina e Russia condannano lo Stato ebraico. Tre vittime in un attacco aereo a Damasco che i media siriani attribuiscono a…
Il segretario generale dell'Onu "persona non grata". L'Iran: risposta potente se provocati ancora. Tajani alla Camera: "Ancora possibile una soluzione diplomatica, dobbiamo impedire una nuova Gaza". Crosetto: non sono aumentati i rischi per i nostri soldati in Libano.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella è a Parigi dove inaugura Casa Italia. In attesa della cerimonia di apertura la rete ferroviaria è sotto attacco con ritardi e cancellazioni. A Basilea un allarme bomba ha messo fuori uso lo scalo.