ANNO XIV Luglio 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1134)

Venerdì, 27 Dicembre 2019 11:47

Hong Kong, l'ora del Christmas Rush

Written by
Sono alloggiato al Gateway Hotel, che si trova proprio su Canton Road, l'altra zona di Hong Kong votata al lusso e alla moda occidentale, che qui fa status molto più che in Europa.
Mercoledì, 25 Dicembre 2019 04:34

Hong Kong, una bomba a orologeria

Written by
Giungo sul piazzale dove attracca il traghetto per tornare in hotel, dopo la breve traversata che ormai fa parte di un via vai di abitudine, quando noto per strada qualcosa di anomalo: la presenza inquietante di una dozzina di poliziotti…
Finite le manifestazioni ipnotiche da un milione di dimostranti, niente più irruzioni in aeroporto o nei palazzi del potere, scomparsa pure la notizia dai nostri Tg: un principio di depressione da astinenza ha cominciato a farsi strada in me.
Avviamo da oggi un reportage da Hong Kong dove si trova il nostro Sebastiano Casella. Da questa martoriata città-regione, che sta vivendo una sorta di autunno del potere più che una primavera, il reportage riporta lo stile della narrazione, come…
In un video postato su facebook, Rosa D'Amato portavoce del M5s in Europa, filma un suo intervento a Strasburgo contro l'Omofobia che non ha posto in Europa.
Nuova domenica di proteste ad Hong Kong: decine di migliaia di persone sono scese in piazza nel corteo, partito da Victoria Park, promosso dal Civil Human Rights Front, gruppo che ha coinvolto nei mesi circa due milioni di manifestanti nella…
L'uomo è stato bloccato dai passanti prima di essere neutralizzato dalla polizia ed è poi morto a seguito dei colpi ricevuti. Aveva un coltello e anche un finto giubbotto esplosivo. Fermata la metropolitana. La zona è stata teatro in passato…
I sì sono stati 461, i contrari 157, mentre gli astenuti 89, più votata di quella Juncker. 'Proteggere il clima è una questione esistenziale per Europa', ha detto von der Leyen nel suo discorso. E poi ancora: 'Nuovo inizio per…
I rivoluzionari chavistidi Maduro, cari al M5S insultano i quattro politici spagnoli che erano nell'Assemblea nazionale del Venezuela per mostrare il loro sostegno a Juan Guaidó, insieme ad altri deputati e senatori di varie Paesi fra cui l'Italia dal senatore…

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1033 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa