ANNO XIV Agosto 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1135)

Mariela Magallanes è moglie di un cittadino italiano. Ad aprile le era stato tolto il passaporto e le era stato impedito di partire da Caracas
La Corte suprema di giustizia del regime di Nicolás Maduro (illegittima per l'Italia) ha ordinato l'incriminazione di sette deputati venezuelani per crimini di tradimento contro la patria e cospirazione, una settimana dopo che quei legislatori hanno sostenuto la fallita ribellione…
Quattro vittime nell'ultima ondata di scontri.Guaidò non è riuscito a richiamare tutti i militari alla lotta contro Maduro e mentre le due super potenze giocano alla guerra fredda, la situazione nel paese latino americano frana.  Un parroco denuncia l'irruzione di…
Blindati e spari, caos Venezuela Morto un ventiquattrenne ad Aragua; diffuso un video su Twitter con i manifestanti che marciano portando il corpo del ragazzo. Gli Usa: "Se necessario, intervento militare"
L'intervista del segretario di Stato americano alla Cnn. Trump intima ai soldati cubani di lasciare il Venezuela altrimenti sarà "ebargo totale"
Venezuela: il leader dell'opposizione Juan Guaidó ha lanciato un appello ad una rivolta militare in Venezuela in un breve video nel quale appare in una base aerea a Caracas circondato da soldati pesantemente armati. Al suo fianco l'attivista Leopoldo Lopez,…
La Spagna, ancor prima dell'Italia ci ha insegnato cosa vuol dire in europa l'impossibilità a creare maggioranze di governo con sistemi elettorali che non riescono a intercettare la frammentazione sociale. 
La legge che protegge le frontiere esterne dell’UE, promossa dall’eurodeputata maltese Roberta Metsola, è stata approvata in via definitiva dal Parlamento Europeo.
Giovedì, 18 Aprile 2019 07:57

Un ricordo di Nostra Signora di Parigi

Written by
L’AQUILA - Il fumo che sale dalla cattedrale di Notre-Dame di Parigi devastata dal fuoco è una di quelle immagini che danno all’anima un senso di soffocamento.

Utenti Online

Abbiamo 1169 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine