ANNO XIV Aprile 2020.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1126)

Caccia all'uomo che ha sparato sui passeggeri nel centro della nella città olandese. La polizia fa sapere che sta seguendo la pista fondamentalista. Domenica l'Isis aveva annunciato vendetta per la strage di musulmani in Nuova Zelanda
Il presidente cinese Xi Jinping è atteso nel nostro Paese per la sua prima visita ufficiale da quando è diventato presidente della Cina. In agenda la firma del memorandum d'intesa per l'adesione di Roma alla nuova Via della Seta, che gli…
Si chiama Abdul Aziz ed è il custode dei luoghi di culto. Tarrant sparava, lui l’ha disarmato. Ma non è l’unico eroe di una giornata di sangue
Negozi saccheggiati, vetrine infrante. Ecco la risposta dei Gilet gialli ad Emmanuel Macron. Forte mobilitazione fin dalla mattina delle forze dell'ordine: oggi è il 18mo sabato di proteste.
Strage in diretta social a Christchurch. Un commando ben organizzato ha aperto il fuoco su due moschee. Sui caricatori usati dagli attentatori i nomi di autori di massacri a sfondo razziale.
Abbiamo indicato Greta perché la minaccia del clima è probabilmente una delle principali cause di guerre e conflitti. Il movimento di massa che lei ha innescato è un contributo molto importante per la pace", ha spiegato, presentando l'iniziativa, il deputato…
Boeing subisce il più forte ribasso a Wall Street dall'11 settembre 2001 e annuncia una revisione del software che sarebbe alla base del disastro di Addis Abeba e di quello che coinvolse il volo Lion Air caduto nel mare di Giava lo…
Un Boeing 737 della Ethiopian Airlines con 157 persone a bordo si è schiantato mentre era in volo tra Addis Abeba e Nairobi, in Kenya. Aggiornato alle ore 10,14 del 9 marzo 2019.
Sabato, 09 Marzo 2019 08:02

Algeri in piazza contro Bouteflika

Written by
Manifestazione oceanica di quanti si oppongono all'ennesima ricandidatura del presidente uscente. Arriva la "primavera algerina"?

Le Vignette di Paolo Piccione

…questo non è amore 2018”… e Pinocchio

 

Utenti Online

Abbiamo 1055 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

 

Agorà Magazine aderisce all'appello #iostoconvanessa