ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1261)

"In questi giorni notizie e immagini di morte continuano a entrare nelle nostre case, mentre le bombe distruggono le case di tanti nostri fratelli e sorelle ucraini inermi. L'efferata guerra, che si è abbattuta su tanti e fa soffrire tutti, provoca…
Il Pontefice attacca un gruppo di Stati, compresa l'Italia:  "La vera risposta non sono altre sanzioni, altre alleanze politico-militari, ma un'altra impostazione".
Il presidente ucraino: "Non accetteremo mai ultimatum dai russi". Mosca convoca Sullivan dopo parole di Biden su Putin. 
Lunedì, 21 Marzo 2022 07:50

Zelensky a Israele: "Russia come i nazisti"

Written by
"Perché non possiamo ricevere armi da voi? Perché Israele non ha imposto sanzioni aspre a Mosca?" Israele, il ministro delle Comunicazioni: "Scandaloso paragone Olocausto"
"Un conflitto non è nell'interesse di nessuno". Queste le parole del presidente cinese Xi Jinping indirizzate al presidente americano Joe Biden, durante la loro conversazione telefonica di oggi, secondo quanto riferisce la Tv cinese. Al centro della telefonata tra i due leader…
Maria Ovsyannikova, di pare ucraino e madre russa, è una dipendente di Pervy Kanal, la maggiore rete televisiva del Paese. 
"Vorrei chiedere a chi può di mettersi in contatto con i russi per negoziare un corridoio umanitario per farci uscire da qui", dice Giovanni Bruno, un marinaio. 
In piazza San Pietro secondo la Gendarmeria vaticana erano presenti per la recita dell'Angelus circa 25 mila fedeli. Tante le bandiere dell'Ucraina. 
Le forze russe avanzano sempre più verso la capitale da Nord-Ovest e Nord-Est. Gli attacchi russi hanno distrutto un aeroporto nella città di Vasylkiva, a Sud della capitale.

Utenti Online

Abbiamo 1022 visitatori e nessun utente online