ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2339)

A quattro giorni dal voto per il ballottaggio, nel salotto di Porta a Porta i due sfidanti per il Campidoglio (divisi da 35mila voti dopo il primo turno) parlano di programmi ma si soffermano anche su rifiuti, Pnrr, e sulla manifestazione di…
Pd M5s, Iv e Leu chiedono al centrodestra di non sfilarsi, di convergere sulle mozioni presentate sullo scioglimento dell'organizzazione.
Dopo la sconfitta delle urne, l'ex sindaco di Roma prova a ritagliarsi un ruolo all'interno del Movimento di cui resta una delle figure più note e importanti. Non vorrebbe, insomma, limitarsi al ruolo di consigliera comunale d'opposizione.
L'incontro con Maurizio Landini è previsto per le 12.15
I due sfidanti al ballottaggio per la poltrona di primo cittadino a Roma sanno che convincere gli elettori dei due competitor battuti al primo turno potrebbe significare la vittoria finale
"Michetti non ha uno straccio di programma, ma non è un'indicazione di voto urbi et orbi". Gualtieri: "Contento per sostegno Calenda".
Il premier ha aperto la discussione ribadendo la convinta adesione dell'Italia alla Nato ma aggiungendo che il ritiro dall'Afghanistan impone all'Ue delle riflessioni sul futuro delle relazioni internazionali e della difesa europea. "Non abbiamo tempo", ha detto ai partner, chiedendo alla Commissione di…
Per la corsa al Campidoglio potrebbero essere determinanti i voti di chi al primo turno ha scelto Calenda, per ora al 19,8% , o Raggi, al momento al 19,1%. Roma è, inoltre, il principale banco di prova per un nuovo passo…
Il dato della partecipazione al voto potrebbe avere un significato politico: soprattutto nella Capitale, dove il crollo maggiore si è registrato nelle periferie, tradizionale bacino dove si decide la sorte dei candidati, mentre in alcuni quartieri del centro l'affluenza è stata molto…

Utenti Online

Abbiamo 1174 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30