ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2417)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Ci siamo. Arriva la stretta per gli assenteisti programmati e cronici. Come annunciato dalla riforma Madia il primo settembre prenderà il largo la fase sperimentale che conferisce all’INPS il compito di occuparsi delle visite fiscali anche per i dipendenti pubblici al posto delle…
Alitalia, Atac, terremoto, case popolari. Tutti i dossier sulla scrivania del ministro per le Infrastrutture e i Trasporti I governi Renzi e Gentiloni hanno messo in campo per gli investimenti "una mole di risorse mai viste" e ora, in quest'ultimo scorcio…
ROMA  – “Il maltempo con violenti nubifragi e grandine su una agricoltura stremata dalla siccità aggrava il bilancio di una pazza estate che ha provocato in Italia danni alla produzione agricola nazionale, alle strutture e alle infrastrutture per un totale pari a più…
Domenica, 20 Agosto 2017 00:00

Debora Cattoni la blogger che ti pubblicizza

Written by
La blogger Debora Cattoni, direttrice anche del magazine “Selfiemadegirl” non e' nuova a presenziare con i suoi vip nei locali che vogliono pubblicizzarsi.
Dati del secondo trimestrev 2017 forniti da Unioncamere. Il saldo tra attività avviate e chiuse resta molto positivo. In sei anni il loro numero è cresciuto del 25 per cento
Il WSJ rivela che l'azienda di Cupertino investirà dal 2018 un miliardo di dollari per entrare nella produzione video
Ecco le principali agevolazioni fiscali previste per i cittadini e le imprese colpiti dal terremoto nel Centro Italia. Si tratta, per la maggior parte, di esenzioni fiscali per le imprese e della sospensione delle imposte e degli adempimenti tributari per…
Una vittoria per l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada e per la Carta di Bologna - La lunga storia dell’AIFVS per garantire alle vittime della strada un equo risarcimento
Il malfunzionamento della Pubblica amministrazione (Pa) italiana continua ad avere un impatto molto negativo sull’economia del nostro Paese, frenandone la ripresa.

Utenti Online

Abbiamo 1266 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine