ANNO XVIII Aprile 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2399)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Roma - Un italiano alla presidenza di Aegpl, l'Associazione europea che riunisce le associazioni nazionali di Gpl, rappresentative delle imprese impegnate nella fornitura e distribuzione e di quelle che costruiscono attrezzature e impianti.
Dopo il business del trasporto pubblico su strada e quello delle consegne a domicilio di cibo con UberEat, il nuovo obiettivo di Uber è quello di offrire servizi per il trasporto navale.
"Domani in Aula, chiederò che il Ministro De Vincenti, d'intesa con il Ministro dello Sviluppo Economico, provveda ad anticipare la data, prevista per metà luglio, di convocazione del tavolo sulla crisi occupazionale che insiste in modo molto preoccupante sul tessuto…
ROMA – Al 31 dicembre 2015 sono attive 12.874 istituzioni pubbliche che impiegano 3.305.313 lavoratori dipendenti, di cui 293.804 a tempo determinato (pari al 8,4%) e 173.558 non dipendenti, ossia collaboratori o altri atipici e temporanei, distribuiti in 106.870 luoghi di lavoro.
Crescono i vacanzieri fai da te digitali ma le acque sul web non sempre sono sicure. Prima è statala Commissione Ue a bacchettare 235 siti web europei di confronto prezzi e prenotazione viaggi perchè "non affidabili",ora sono gli analisti di QualeScegliere.it ad avere approfondito la questione.
“All’inizio dozzine di venture capitalist hanno rifiutato di investire in Whole Foods. Ad uno gli avevo chiesto perché e mi aveva detto che il nostro business gli sembrava una roba fatta da hippie per gli hippie e che mai avrebbe…
Siamo 7,5 miliardi sulla Terra e continuiamo ad aumentare velocemente, via via più concentrati in ambienti urbani, con appartamenti sempre più piccoli a disposizione.
Il consiglio di amministrazione Rai, riunitosi oggi sotto la presidenza di Monica Maggioni e alla presenza del direttore generale Mario Orfeo, ha approvato la delibera riguardante il 'Piano organico di criteri e parametri per l’individuazione e la remunerazione dei contratti con…
Continua a crescere in Italia la generazione distribuita da energie pulite insieme all'innovazione energetica, accompagnata da un nuovo modo di essere cittadini prosumer (produttori-consumatori di energia) e dalla diffusione delle comunità dell'energia.

Utenti Online

Abbiamo 1031 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine