ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2412)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
La valutazione degli aspetti esterni della performance e gestione delle dogane come strumento per facilitare il commercio e combattere i traffici illeciti
“Per noi il 2017 rappresenta un anno storico: festeggiamo i 150 anni dalla nostra fondazione, quando il nostro istituto nacque come Banca Popolare di Modena. Abbiamo pensato a come celebrare la ricorrenza al meglio: ospitare, dopo tanti anni, Assiom Forex a…
La deflazione cara signora la si combatte costringendo i cittadini a spendere. Firmato i manager o presunti tale nel tempo della grande ammucchiata. Poste, ferrovie e, in ultimo la riforma delle tariffe della energia elettrica con 32 milioni di contatori…
Donald Trump ha cominciato la sua marcia verso la realizzazione del "Trump Trade", ovvero la rivoluzione nei rapporti commerciali degli Usa con il resto del mondo. 
La banca di sistema. E la banca d'affari. Intesa SanPaolo, da una parte. Mediobanca, dall'altra. La partita è in atto da tempo, su tanti dossier, e oggi potrebbe essere arrivata alla sfida decisiva, quella sulle Generali, nel cuore della finanza italiana.
Il nuovo appuntamento del format che già da alcuni anni porta il Made in Campania nei maggiori mercati internazionali si svolgerà dal 20 Gennaio 2017 in questi comuni della provincia di Napoli, alle pendici del Vesuvio.
ROMA – Serve “un nuovo patto tra famiglie, banche e imprese” per dare all’Italia “un futuro di sviluppo non solo sociale ma anche economico”. Perchè “la famiglia è un capitale da valorizzare, non un soggetto da aiutare”.
Domenica, 22 Gennaio 2017 00:00

Tasse, come pagare il 90% in meno

Written by
Buone notizie per i contribuenti che vogliono pagare meno imposte. Grazie alla procedura da sovraindebitamento prevista dalla legge del 2012 è infatti possibile pagare il 90% in meno di tasse.
Roma, 20 gen. - Storico via libera all'indicazione di origine obbligatoria per il latte e i prodotti lattiero-caseari che pone finalmente fine all'inganno del falso Made in Italy con tre cartoni di latte a lunga conservazione su quattro venduti in…

Utenti Online

Abbiamo 798 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine